Roberta Bruzzone si espone sul caso Massimiliano Varrese al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha fatto la nota criminologa dopo quanto accaduto negli ultimi giorni

Questa sera sabato 16 dicembre 2023 una nuova puntata del reality di Canale cinque andrà come sempre in onda a partire dalle ore 21:40. Il noto conduttore e giornalista di gossip ci guiderà in una serata che si preannuncia assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Il più grande momento riguarda il noto attore di fiction Massimiliano  Varrese: arriverà un provvedimento disciplinare nei suoi confronti?

In questi giorni diversi personaggi del mondo della TV e dello spettacolo ma anche diverse testate giornalistiche hanno più volte chiesto dei provvedimenti nei confronti dell’uomo sottolineando i suoi ripetuti e violenti atteggiamenti nella Casa nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi. A scendere in campo indirettamente sulla questione ci ha pensato anche la nota criminologa Roberta Bruzzone. (Continua dopo la foto)

Roberta Bruzzone su Massimiliano Varrese

La famosa criminologa su Twitter ha messo un like a questo post pubblicato non da lei ma da un profilo pubblico: “Non so se è già intervenuta in merito, ma la situazione è sempre più insostenibile. Provvedimenti di espulsione dal programma. Fuori Massimiliano Varrese, fuori Varrese“. Poco dopo la nota criminologa ha anche ritwittato un altro post sempre contro Massimiliano Varrese e il suo atteggiamento nella casa: “Stop alla violenza verbale, al mobbing e all’aggressività di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi“.

Ovviamente la domanda che tutti i fan si stanno giustamente ponendo e: arriverà questa sera finalmente un provvedimento nei confronti del noto attore visti i ripetuti e non consoni atteggiamenti avuti all’interno della casa nei confronti della donna Beatrice Luzzi? al momento è presto per dirlo in quanto la produzione non ha attualmente comunicato nulla e non ci resta che attendere la diretta di questa sera su canale cinque per capire cosa accadrà con Massimiliano Varrese.