Costantino Vitagliano ancora ricoverato in ospedale ritorna sui social: “Non so ancora cosa ho…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Costantino Vitagliano ha aggiornato da poco i suoi fan sul web circa il suo recente ricovero in ospedale, che dura più di un mese, e ha fatto preoccupare parecchie persone

Ci sono, finalmente, notizie ufficiali circa tutto quello che sta succedendo a Costantino Vitagliano, ex volto di Uomini e Donne e di altri programmi televisivi. Come alcuni di voi sapranno, l’uomo si trova da un mese ricoverato in una clinica di cui non è stato diffuso il nome per cercare di trovare una soluzione a suoi recenti problemi di salute che, a quanto pare, risultano oggi ancora sconosciuti.

Costantino Vitagliano

Sfortunatamente, sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non abbia ancora avuto una diagnosi chiara: “Sono ancora in ospedale per una cosa rara, così rara che neanche i dottori sanno dirmi bene cosa sia. Sto provando diverse terapie sperimentali e una sembra funzionare” ha detto sui social qualche giorno fa, rassicurando e spaventando al contempo tutti i suoi seguaci.

Le notizie su Costantino: come sta, di cosa è malato e quali sono le sue prospettive

Maggiori dettagli attendibili sulle condizioni di Costantino sono state diffuse dal Corriere.itSecondo la testata giornalistica, l’uomo è ricoverato e non si conosce la prognosi, ma c’è ottimismo fra i dottori circa il suo stato di salute, anche se probabilmente lo stesso dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Il carattere di Vitagliano, comunque, non ha risentito di questa brutta situazione e qualche giorno fa ha lanciato un messaggio alquanto enigmatico sul suo Instagram, ecco quale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

In attesa di sapere ulteriori dettagli, auguriamo a Costantino il meglio che la vita possa offrirgli. Nelle ultime ore è intervenuto sui social per mettere a tacere le voci che lo volevano per morto: “Non so ancora cosa ho, mi hanno dato per morto e io cerco di prenderla sul ridere, ma non dormire per un mese è veramente pesante.