Amici 23, Ex Allieva Contro Alessandra Celentano: Umiliazione Sopra Ogni Limite!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle personalità più influenti all’interno della scuola di Amici 23 è sicuramente Alessandra Celentano. La donna ricopre il ruolo di coach di danza classica da diverse edizioni e da sempre si contraddistingue per il suo atteggiamento duro e severo nei confronti degli allievi di ballo. Un ex volto del programma di Maria De Filippi ha quindi deciso di parlare e rivolgere all’insegnante delle parole davvero molto dure. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Amici 23: Alessandra Celentano e la severità in merito al concetto di danza

Alcuni professori sono più rigorosi ed esigenti di altri e questo lo sa molto bene Alessandra Celentano. Parliamo di una donna che da diverso tempo riveste il ruolo di insegnante di danza classica nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Prima di fare questo però, la nipote di Adriano Celentano è stata una grande ballerina ed è per questo che richiede rigore e disciplina in coloro che si avvicinano al suo stile.

Nel corso degli anni la Celentano ha sempre dimostrato di essere molto dura ed esigente, tanto da criticare spudoratamente alcuni suoi allievi. La donna ha sempre detto che non tutti possono fare i ballerini e che purtroppo la buona volontà è lo studio non sempre sono sufficienti a raggiungere gli obiettivi prefissati. Spesso però finisce nelle offese, in quanto critica il corpo dei ballerini, facendo notare un fisico abbondante oppure l’assenza di linee nella natura degli stessi.

Quest’anno sembra avercela particolarmente con Nicholas, un giovane di ballerino del programma scelto da Raimondo Todaro. Ricordiamo però anche il suo atteggiamento nei confronti di Agata Reale, la quale è stata criticata all’infinito a seguito dell’assenza del collo del piede. Un’ex allieva ha quindi deciso di rompere il silenzio, rivolgendo delle parole molto dure all’insegnante in questione.

Agata scrive una lettera alla maestra Celentano
Agata Reale Amici

Ex alleva di Amici contro Alessandra Celentano

Ebbene sì, la ragazza di cui vogliamo parlare oggi è proprio Agata Reale, colei che si è classificata al secondo posto nell’edizione di Amici del 2007. La ragazza, che ormai è diventata una donna, è riuscita a realizzare il suo sogno di ballare, tanto da aver perfino aperto una scuola di danza nel suo paese di origine.

Nelle ultime ore Agata ha deciso di scrivere una lettera alla professoressa di Amici, descrivendosi come la prima vittima della professoressa. “Questo non è l’atteggiamento di chi desidera insegnare qualcosa. Spero che lei non si sia resa conto di quanto le sue offese possano ferire l’autostima di un giovane. Alle volte ho però l’impressione che lei lo sappia e si diverta”.

Parole molto dure e piene di risentimento, forse a causa delle diverse vessazioni che la giovane ragazza ha subito quando era un’allieva di Amici. Per fortuna Agata è solamente una delle tante ragazze che sono state criticate dalla Celentano, ma che poi sono riuscite a farsi strada nel mondo della danza. Questo dimostra che non sempre coloro che vengono criticati devono rinunciare al loro sogno per una persona che non crede nelle loro potenzialità.

Per la Reale, quindi, la Celentano avrebbe creato un personaggio televisivo dal quale non è più in grado di allontanarsi. Agata poi, ha continuato dicendo che non la ritiene una maestra in quello che fa, poiché un professionista si occupa dei suoi allievi anche una volta terminato il programma. La Celentano risponderà alle accuse di questa ragazza?