Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta lascia il programma, dove la vedremo presto!
SEGUICI SU YOUTUBE
Durante l’ultima registrazione la dama Over di Uomini e Donne sembra aver preso una decisione shock: Roberta dirà davvero addio al partere? I dettagli!
Un ex cavaliere interviene e svela un’indiscrezione proprio su Roberta Di Padua ed il suo destino televisivo dopo Uomini e Donne: ecco tutte le ulime notizie e scoop sull’amato dating shhow di Maria De Filippi!
Uomini e Donne, Anticipazioni Registrazione: Roberta lascia il programma?
I fan di Uomini e Donne si stanno preparando alla pausa natalizia, che inizierà a partire dal 18 gennaio e durerà fino a dopo le feste. Prima però si avrà la possibilità di assistere alle ultime, rocambolesche, puntate del 2023. Il 12 dicembre è stata infatti effettuata una nuova registrazione e già è possibile sapere cosa andrà in onda grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ed il suo account Instagram. Da quello che sembra, i riflettori si concentreranno forse per l’ultima volta su Roberta Di Padua. Ebbene sì, pare infatti che la dama di Cassino, una delle colonne portanti del parterre Over, deciderà di dire addio alla trasmissione.
Ma quale sarebbe il motivo? Quello che è certo è che non si tratti di un motivo “romantico”, dal momento che Roberta ha decido di uscire senza nessun cavaliere. La registrazione si è concentrata infatti sul confronto tra Roberta e Alessandro Vicinanza: i due hanno da poco ripreso a frequentarsi ma Alessandro ha prima deciso di non dare a Roberta l’esclusiva, e poi di uscire anche con Cristina Tenuta. Ciò ha mandato su tutte le furie la Di Padua, che ha preferito decidere di lasciare la trasmissione piuttosto che vederlo uscire insieme ad altre donne. Sappiamo che Roberta è nota per il suo carattere impulsivo: questa volta tornerà sui suoi passi o abbandonerà per sempre Uomini e Donne?
L’indiscrezione shock: dove potremo rivedere Roberta in tv
Sulla questione è intervenuto l’ex cavaliere Maurizio Laudicino intervistato per CasaLollo da Lorenzo Pugnaloni. L’uomo, da poco uscito dalla trasmissione fra diverse polemiche ha svelato: “Lei aveva già palesato secondo me la volontà di uscire, anche quando c’ero io, mi sembrava abbastanza poco fiduciosa nella qualità del parterre maschile che aveva davanti o nella possibilità che avrebbe potuto trovare l’anima gemella”.
Ma oltre a ciò , Laudicino ha dichiarato anche che secondo lui rivedremo Roberta presto in tv ed ha anche svelato dove secondo lui: “Roberta non la perdi sicuramente, se la perdi all’interno di Uomini e Donne la ritrovi a Temptation Island o al Grande Fratello, su questo non c’è dubbio, lei ormai è a tutti gli effetti un personaggio televisivo e dovrà farsi il suo tour”. Voi cosa ne pensate, vorreste vedere Roberta Di Padua in un reality?