Rebecca Staffelli si scaglia duramente contro Sara Ricci: “Un pò meno. Scioccata dall’atteggiamento da diva”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Rebecca Staffelli parla del comportamento di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello

Una delle ultime concorrenti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà è stata la nota attrice Sara Ricci. La donna è entrata subito in maniera molto forte tra le dinamiche della casa più spiata d’Italia e sui social non è passato il suo comportamento un pò altezzoso.

A parlare del suo ingresso ci ha pensato anche la giovane Rebecca Staffelli, spalla di Alfonso Signorini nella trasmissione di canale cinque, che di fronte a delle domande poste dai suoi follower sul suo profilo ufficiale Instagram ha risposto a una follower che chiedeva cosa ne pensasse di Sara Ricci. La giovane Rebecca ha replicato attaccando la nota attrice per il comportamento visto in questi giorni al Grande Fratello. (LEGGI SOTTO IL POST DI REBECCA)

Ecco le parole di Rebecca su Instagram: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire’. Un po’ meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle ma se un domani ce la dovessi avere non mi comporterei mai così. Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra”. (continua dopo la foto)

Rebecca Staffelli al Grande Fratello

Le parole di Rebecca trovano appoggio in molti dei telespettatori del Grande Fratello che non hanno gradito alcuni modi in cui Sara si è posta nei confronti degli altri concorrenti. Chissà se questo suo atteggiamento verrà punito al televoto eliminatorio che la vede protagonista.