Greta e l’inaspettata rivelazione notturna: “Se Mirko mi vuole e viene io domani esco subito con lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Greta Rossetti nel corso della notte al Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nonostante Mirko Brunetti ormai non sia più un concorrente del reality di canale cinque continua a tenere banco dentro e fuori la casa il triangolo amoroso che si era formato tra lui, Perla e Greta. La domanda che tutti i fan si pongono e: ci sarà un ritorno di fiamma tra Mirko e Greta dopo le parole dell’imprenditore che hanno messo fine alla storia con Perla?

Al momento è presto per dirlo ma questa notte Greta ha fatto capire di essere ancora innamorata di lui:  “Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’. Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco. Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa. Io gli dicevo sempre ‘in qualsiasi forma, ma io ti vorrò comunque nella mia vita perché ci facciamo bene’. Per quello ci siamo fatti il tatuaggio. Però la gente ci ha presi in giro e ha scherzato”.

La ragazza conclude: “Ma non è un gioco, io mi sento davvero legata. Io adesso vorrei sapere come sta lui. Mi piacerebbe saperlo. Se lo avessi qui gli chiederei subito come sta. A livello umano voglio sapere se sta bene. Quando è tornato qui nemmeno mi ha salutato. Non ha detto nemmeno un ciao e questo un po’ mi ha ferito. Però non fa nulla, il legame è altro, è forte e non si spezza per questo”.