Grande Fratello, l’aereo per Beatrice provoca una forte reazione di Varrese: il web esplode!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al Grande Fratello l’aereo per Beatrice Luzzi ha provocato una reazione forte di Massimiliano Varrese che ha accesso gli animi del web

Varrese ancora contro Beatrice. L’attore col suo atteggiamento contro l’attrice Beatrice Luzzi continua a far discutere il web e ad attirarsi le antipatie e le critiche. Nei giorni scorsi infatti molti utenti hanno chiesto a gran voce la sua squalifica ma pare che al momento il programma non abbia alcuna intenzione di prendere un provvedimento nei confronti dell’attore. Anche Rebecca Staffelli, l’inviata social del reality show che ha sostituito Giulia Salemi, è intervenuta sui social rispondendo ai fan contro l’attore, criticando aspramente l’atteggiamento del gieffino.

Ecco le sue parole:  “L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Rebecca Staffelli al Grande Fratello

Ma torniamo a Massimiliano Varrese e alla sua reazione contro la Luzzi e il suo festeggiamento per l’aereo ricevuto. Sul loft di Cinecittà è volato un aereo pro-Beatrice e mentre la gieffina era intenta a festeggiare il momento e a ringraziare i suoi fan, Varrese dentro la casa ha iniziato a fare dei versi che hanno infastidito il pubblico e il video ha fatto il giro del web.  Da giorni ormai l’attore ha ricominciare ad attaccare la sua collega e compagna di reality infastidendo col suo atteggiamento il pubblico che lo vorrebbe fuori dal programma di casa Mediaset.