Grande Fratello, Fiordaliso in lacrime si commuove nella casa: “È un dolore troppo grosso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Fiordaliso ha vissuto dei momenti di grande commozione ricordando i suoi genitori

Ha fatto commuovere i fan del Grande Fratello, oltre che la stessa cantante, il ricordo che Fiordaliso ha fatto nei confronti dei suoi genitori questo pomeriggio, mentre si trovava insieme ai suoi coinquilini ad affrontare discussioni sul più e sul meno. Mentre dialogava con Monia, la conversazione le ha portate a riflettere sui rapporti genitoriali che, come tutti sanno, sono stati particolarmente turbolenti soprattutto con il padre, che l’ha ripudiata quando era una giovane donna che stava vivendo una gravidanza non voluta e sostanzialmente inaspettata.

La vicenda di Fiordaliso è molto apprezzata dai suoi fan perché dimostra la sincerità dell’animo della gieffina e la sua capacità di perdonare anche chi le ha fatto un grave torto pur di andare avanti. Questa qualità, secondo tutti gli appassionati, è evidente anche nel suo percorso in casa, dove è l’unica ad avere buoni rapporti con tutti e a non avere ancora litigato con nessuno eccetto dei piccoli battibecchi senza conseguenze.

Fiordaliso Grande Fratello

Fiordaliso riflette sulla difficoltà intrinseca di perdere i propri cari

E così, fra un sospiro e l’altro, Fiordaliso non si è nascosta davanti agli occhi di Monia e delle telecamere piazzate lungo la casa di Cinecittà: “È un dolore troppo grosso ricordare i due pilastri della mia vita e pensare che non ci sono piu” a detto a La Ferrera, che davanti a tanta sincerità non ha potuto fare altro che ammettere che forse, lei, non sarebbe stata in grado di fare altrettanto.

Lo sfogo della cantante è durato qualche minuto, sufficientemente a farle tirare fuori un grosso quantitativo di lacrime, che però si sono yramutate in un grande sorriso: la morale della donna, infine, è quella di affrontare la vita con grande entusiasmo perchè sempre e comunque bisogna trovare un momento bello da vivere. Siete d’accordo?