Con l'arrivo delle feste di Natale ci sono brutte novità per il grande Fratello che perde una diretta settimanale al…
Qualche ora fa si è verificata l’ennesima gaffe all’interno della casa del Grande Fratello. Questa volta però al centro della scena sarebbe finita la regia del programma e più nello specifico un autore. Questo, beccando due concorrenti parlare di Anita, avrebbe perso la pazienza. Ecco dunque che cosa è successo fra le mura di Cinecittà.
Qualche ora fa la regia del Grande Fratello è stata protagonista di una gaffe che molto probabilmente entrerà nella storia del programma. A quanto pare, due dei concorrenti dell’ultima edizione del reality stavano chiacchierando quando all’improvviso nella loro discussione è sbucato il nome di Anita. Stiamo parlando di Federico Massaro e Rosy Chin. Il ragazzo non ha mai fatto mistero di provare un certo fascino per la bionda concorrente ma, a quanto pare, per molti altri inquilini lo stesso non avrebbe grandi possibilità nei suoi confronti. Questo perché la ragazza sta vivendo un turbinio di emozioni che non le permetterebbero di dedicarsi alla sfera sentimentale e ad eventuali relazioni nella casa.
In diversi infatti hanno tentato di fare la corte ad Anita, ma lei ha dichiarato che non è ancora entrato quell’uomo in grado di farle perdere la testa. Federico ha quindi parlato di come, al momento, non abbia mai osato nei suoi confronti, in quanto il suo approccio è sempre stato orientato all’amicizia. In quel momento si è quindi intromessa Letizia, la quale ha parlato di come fare le cose con calma possa essere proficuo in moltissime situazioni. Anche Rosy Chin ha detto la sua sua Anita, descrivendola come autentica sincera e di come abbia bisogno di tempo per avvicinarsi alla persona. Tutto bene fino a quando, all’improvviso, una voce si è alzata dal coro della regia del Grande Fratello, lasciando tutti a dir poco senza parole.
Uno degli autori attivi presso la regia del Grande Fratello avrebbe proferito una frase che per l’appunto si riferiva a Rosy Chin e a Federico. L’uomo avrebbe esordito con un: “Sta parlando di Anì con quella”. La frase non è scappata ai telespettatori e nemmeno ai concorrenti, tanto che Federico avrebbe invitato il Grande fratello a ripetere quanto appena detto.
Rosy Chin, invece, è rimasta molto colpita dal fatto che sia stata definita come “quella”. Molto probabilmente quello che abbiamo sentito era solo un commento a caldo che i concorrenti non avrebbero dovuto percepire ma che, per un errore, è stato invece ripreso e trasmesso. Questo non fa altro che andare a confermare le voci secondo le quali Anita avrebbe un flirt con uno degli autori del programma. Ovviamente si tratta di semplici supposizioni che non hanno mai trovato un riscontro, ma che comunque hanno portato parecchi dubbi sulla situazione sentimentale della concorrente.
Ad ogni modo, questa frase non è stata accolta con piacere nemmeno dal popolo del web, il quale pensa che la stessa Anita possa essere esposta a dei favoritismi da parte della regia. Purtroppo non sapremo mai come stanno realmente le cose. Gli unici indizi che possiamo recuperare sono quelli relativi alla trasmissione delle varie puntate.
Ecco le parole di Helena nei confronti di Shaila e Lorenzo durante la pubblicità Prosegue…
Luca Caivani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulle Non è la Rai: ecco…
Alfred Ekhator ha rivelato quello che sarebbe davvero successo tra lui e la tentatrice Sofia…
L'opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei concorrenti nella…
Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre 2024 Prosegue il percorso dei concorrenti…
Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello con Enzo Paolo Prosegue…