Gessica Notaro, Alex Belli, Marco Bellavia, Heidi Baci e Vanity Fair contro Varrese: arriva il provvedimento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tanti esponenti conosciuti del mondo della tv e dello spettacolo si espongono contro Massimiliano Varrese

Sabato 16 dicembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello e quello che molti telespettatori vogliono sapere è se ci sarà o meno un provvedimento disciplinare nei confronti di Massimiliano Varrese. L’uomo è al centro della bufera per via dei suoi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi e molti personaggi sono scesi in campo proprio contro il noto attore. ecco una serie di post social di noti personaggi e riviste proprio sul comportamento di Massimiliano Varrese.

Uno dei primi a scagliarsi contro Massimiliano Varrese è stato Alex Belli che ha definito il collega come un uomo arrogante e presuntuoso che molto spesso è sgarbato nei confronti dell’attrice. “E’ troppo da codardi prendersela con Beatrice, utilizzando toni completamente fuori luogo. Ci vorrebbe un uomo alfa per farlo tornare su suoi passi. Fly DOWN man!”

Alex Belli e Massimiliano Varrese
Alex Belli e Massimiliano Varrese

Marco Bellavia si espone sul caso Varrese

Marco Bellavia, che come sapete ha subito del vero bullismo in casa, è esploso cosi: “Quando è troppo è troppo.Sono mesi che sto signore,che si vanta di essere un “guru”, usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea #grandefratello il troppo stroppia sempre! Anche se”Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca…”In sto periodo poi?”

Gessica Notaro su Massimiliano Varrese

Anche la nota Gessica Notaro, con un passato in cui ha subito note violenze, si è esposta su Massimiliano Varrese nonostante sia un suo conoscente: “Conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è difficile”. La ragazza poi ha aggiunto: “Sappiamo tutti cosa la manipolazione e il narcisismo patologico comportino. Ovviamente non paragono queste cose al femminicidio, nessuno dice che lui sia violento fisicamente. Quando però ci sono certi campanelli d’allarme è importante intervenire poiché qualcosa nella relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi”.

Una profilo pubblico ha postato diversi video delle offese di Massimiliano a Beatrice e un utente ha scritto: “Il bello che a suo tempo fu tuo padre il cattivo Heidi…ma con il senno di poi…” ed è qui che la ragazza ha replicato accusando proprio il noto attore di fiction: “Si, ma non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione , è orribile vedere Bea così .” Chissà se in puntata verrà mostrato tutto ciò!

Gessica Notaro e Massimiliano Varrese
Gessica Notaro e Massimiliano Varrese

Vanity Fair chiede un provvedimento per Massimiliano Varrese

Il post di Vanity Fair Italia: “È possibile che le bestemmie siano più scorrette di una frase violenta nei confronti di una donna? Il dubbio, a guardare l’ultima edizione del #grandefratello, è sempre più lecito visto che, da un po’ di mesi a questa parte, un uomo sta mettendo in piedi un castello di offese che vanno oltre l’antipatia personale e che si spingono pericolosamente verso l’odio e l’incitamento alla violenza nei confronti di una donna. Lui è Massimiliano Varrese, attore noto per aver preso parte a «Carabinieri», mentre lei è Beatrice Luzzi, attrice di lungo corso che il «GF» ha eletto icona di questa edizione semplicemente perché Luzzi è una donna che sa quel che vuole ed è abituata a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Nella Casa ha tanti nemici, incluso Varrese, che è da quando il reality è iniziato che non perde occasione per darle addosso, rincarando progressivamente la dose via via che il programma prosegue. «Beatrice ha il male in corpo», «Chiamiamo un esorcista», «Beatrice sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa, ma quando incontra il maschio sbagliato la rigira così» sono solo alcune delle frasi che Varrese ha pronunciato di fronte a una produzione che, almeno fino ad ora, ha scelto di tacere, di non prendere nessun provvedimento è neanche di fare menzione dell’accaduto in diretta. Considerando anche l’impegno di persone come Gino Cecchettin, che si sta battendo per spiegare che il problema della violenza di genere è a monte e risiede nelle piccole cose, dal linguaggio al comportamento che si consuma dentro le mura di casa, l’impressione è che Varrese abbia dimenticato non solo di partecipare a un gioco ma anche le parole hanno un peso: forse, arrivati a questo punto, sarebbe opportuno che qualcuno dicesse basta e ricordasse che, anche all’interno di un reality, ci sono atteggiamenti che non possono più essere tollerati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)