L’ammissione di Vittorio Menozzi sulle donne lascia perplessi gli inquilini della casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane modello Vittorio che hanno lasciato perplessi alcuni inquilini della casa

Continua il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque è uno dei personaggi sicuramente più interessanti di questa edizione è il giovane modello e ingegnere Vittorio Menozzi. Il giovane si è contraddistinto nella casa più spiata d’Italia in questi primi tre mesi grazie sicuramente al suo carattere e ai suoi modi gentili.

L’unica cosa in cui il giovane Vittorio ha lasciato molti dubbi ai telespettatori e agli altri inquilini riguarda il suo orientamento sessuale dovuto soprattutto ai suoi atteggiamenti mai troppo chiari. Ieri sera ad esempio la giovane Greta ha stuzzicato Vittorio chiedendogli un bacio con la lingua ma il ragazzo si è tirato indietro. Un comportamento che ovviamente non è passato inosservato né dentro né fuori la casa di Cinecittà. (Continua dopo la foto)

Vittorio Menozzi al Grande Fratello

L’ammissione di Vittorio sulle donne

Successivamente a quanto accaduto Vittorio parlando con Marco Maddaloni si è lasciato andare ad una confessione inedita sul suo comportamento con le donne: “Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… prima un po’ di annetti fa. Io però non sono fatto così. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non è che non c’è interesse“.

Marco dal canto della sua esperienza ha spiegato il suo essere e il suo punto di vista su questo aspetto: “Guarda che tu non è che stai parlando con uno che ha fatto chissà cosa, però nel senso, è strano. Se io non sono fidanzato e incontro una ragazza che mi piace non c’è che ci faccio filosofia e teoremi d’amore. Anche perché è capace che ci sto subito la prima sera, poi capisco che mi piace, scatta qualcosa e la continuo a frequentare. Non è che se tu vai con una donna la prima sera allora perde di valore. Non cambia nulla lasciarsi andare al primo appuntamento“.