Greta provoca e imbarazza Vittorio: “Baciami con la lingua, sono single”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera la giovane new entry Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti, si è lasciati andare stuzzicando non poco il bel modello e ingegnere Vittorio Menozzi.

Il tutto è nato quando i ragazzi erano un po’ annoiati e lo stesso Vittorio ha dichiarato: “Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?”. Greta è partita con la sua provocazione: “Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?“. Vittorio è sembrato subito imbarazzato da quanto appena ascoltato: “Oddio ma in che senso? Marco aiutami tu“. Maddaloni ha cercato di spezzare una lancia nei confronti del giovane ragazzo: “L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko“.

La Rossetti non ha però gradito il rifiuto di Vittorio: “Che significa? Mica è qui con noi Mirko?! Vabbè ma anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single. Ma poi mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io poi sono single da tre settimane“.

Vittorio spiega le ragioni del suo rifiuto

Menozzi ovviamente ha visto la sua amica molto dispiaciuta del suo rifiuto e dunque ha cercato di spiegare: “Ma Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio“.

Greta ha concluso così il momento: “Vabbè dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko“.