Grande Fratello, Tutti Contro Massimiliano Varrese: L’Appello di Gessica Notaro!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’altra personalità del mondo dello spettacolo ha deciso di dire la sua in merito ai comportamenti assunti da Massimiliano Varrese. Parliamo della bellissima Gessica Notaro, la quale vorrebbe attirare l’attenzione dei telespettatori su alcuni comportamenti pericolosi del noto attore romano. Ecco che cosa ha detto.

#FuoriVarrese è sempre più virale: ecco cosa ne pensano i vip

Da qualche giorno i social sono ricchi di un hashtag contro Massimiliano Varese. #fuoriVarese sta diventando sempre più virale e questo a seguito dei comportamenti esagerati che l’attore avrebbe messo in atto nei confronti di Beatrice Luzzi. Molte persone sono intervenute a difese dell’attrice dai capelli rossi, tra cui Alex Belli che ha definito Varrese come arrogante e presuntuoso. Da quando è iniziato il Grande Fratello, infatti, l’attore si è espresso scagliato contro la donna e lo ha fatto assumendo degli atteggiamenti a dir poco barbari e aggressivi. Proprio per questo, anche al di fuori della casa di Cinecittà, si sono manifestate delle reazioni volte a condannare il suo comportamento. Sulla scena è tornata la stessa Heidi Baci, la quale ha avuto un legame davvero particolare con l’attore.

Tra i due sembrava poter nascere qualcosa, ma alla fine lei ha lasciato la casa a seguito delle affermazioni del padre. Tutti si erano scagliati contro lo stesso, dichiarando come questo avesse pieno controllo sulla vita della figlia ma, a distanza di tempo, è stata lei a prendere in mano la situazione. “Il bello è che a suo tempo fu mio padre e il cattivo, ma con il senno di poi…”. La ragazza è quindi contenta che molti utenti si siano ricreduti in merito al padre, il quale per un breve periodo è stato descritto come l’orco della situazione.

Massimiliano Varrese

Gessica Notaro contro Massimiliano Varrese: narcisista e manipolatore

Sull’argomento è voluta intervenire anche Gessica Notaro. La donna ha avuto un triste passato in quanto è stata colpita dall’acido proprio dal suo ex compagno. La ragazza ha quasi perso un occhio e si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici per ripristinare le condizioni del suo volto. A distanza di tempo, Gessica ha ritrovato la felicità con un’altra persona, ma sicuramente le cicatrici di quello che le è accaduto non scompariranno mai.

Ad ogni modo, la bella ragazza ha voluto dire la sua in merito al comportamento di Massimiliano Varrese. “Conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è difficile”. La ragazza poi ha aggiunto: “Sappiamo tutti cosa la manipolazione e il narcisismo patologico comportino. Ovviamente non paragono queste cose al femminicidio, nessuno dice che lui sia violento fisicamente. Quando però ci sono certi campanelli d’allarme è importante intervenire poiché qualcosa nella relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi”.

Parole brusche che sicuramente vogliono far chiarezza su una situazione piuttosto delicata che ormai da tempo sta mettendo a repentaglio la serenità di Beatrice nella casa del Grande Fratello. Nell’ultima puntata, infatti, anche i figli dell’attrice dai capelli rossi hanno detto alla donna di guardarsi bene dal suo rapporto con Massimiliano, in quanto di lui non ci si può proprio fidare. Che cosa ne pensate?