Grande Fratello, Lulù Selassié Contro La Vatiero: “Perla Merita La Squalifica!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A quanto pare la bella Perla avrebbe pronunciato una frase in grado di scatenare l’indignazione generale. In molti hanno gridato la sua squalifica e fra questi compare anche un’ex gieffina, la bella Lulù Selassié. Ecco che cosa avrebbe detto la principessa nei confronti dell’ex concorrente di Temptation Island.

Grande Fratello: Perla Vatiero al centro delle polemiche

Una delle ultime entrate nella casa del Grande Fratello è proprio Perla Vatiero diventata famosa per la sua partecipazione a Temptation Island. La ragazza e Mirko Brunetti hanno formato una delle coppie più amate del reality dei sentimenti, ma al termine del programma si sono lasciati. Lei ha quindi scelto di frequentare il tentatore Igor mentre lui ha optato per una frequentazione con Greta Rossetti, anche lei nella casa.

Alfonso ha poi chiesto a Perla di diventare concorrente del Grande Fratello e lei ha accettato, portando ancora una volta grandi scombussolamenti nella vita del ragazzo. Se Mirko è stato eliminato, Perla continua la sua avventura, anche se questa non risulta essere priva di polemiche. La Vatiero è infatti finita al centro della scena a seguito di una triste affermazione che avrebbe fatto nei confronti di Monia La Ferrera. “Ha dei labbroni, Ha il naso da mulatta, da n*****ta: lei è perfetta”. Sicuramente le intenzioni di Perla non erano quelle che sono palesate agli occhi del pubblico, ma purtroppo certe affermazioni lasciano il tempo che trovano. E’ proprio per questa ragione che il popolo del web è insorto contro l’ex concorrente di Temptation Island, chiedendone la squalifica immediata.

Lulù si confida al Grande Fratello Vip
Lucrezia Selassié

Perla rischia la squalifica: le parole di Lulu Selassié

Fra le tante voci del coro si è distinta quella di Lulù Selassié, nota in quanto anche lei ha preso parte a una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Nonostante sia ben chiaro come le intenzioni della donna non fossero cattive, il suo commento ha riscosso un’indignazione generale. “Richiedo la squalifica della concorrente Perla Vatiero per aver utilizzata la NWord”. Questo è stato il tweet che la giovane Selassiè ha pubblicato sul suo account Twitter .

Come sempre sarà il Grande Fratello ad avere l’ultima parola sulla questione, in quanto vanno esaminati molto bene i fatti prima di procedere alle dovute valutazioni. Da qualche tempo però il Grande Fratello ha deciso di adottare delle misure che vadano a prendere caso per caso la situazione dei concorrenti. Si esamina, infatti, come gli altri possano essersi sentiti offesi da certe affermazioni e di come lo stesso concorrente le intendesse al momento del fattaccio.

In passato Fausto Leali è stato squalificato per una frase simile, ma non sappiamo ancora quali provvedimenti prevenderà la produzione in merito a quanto esternato da Perla. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire che cosa succederà e soprattutto se altre persone interverranno per punire l’esclamazione di Perla. Sarà davvero una puntata imperdibile e ricca di colpi di scena!