Grande Fratello, Beatrice Luzzi attacca Anita su Giuseppe: “Lei è una manipolatrice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al Grande fratello Beatrice è sicura che Anita sia la causa principale dei suoi litigi con Giuseppe perché lei lo sta manipolando in diversi modi

Beatrice è particolarmente irrequieta nella casa del Grande Fratello per via di Giuseppe e, nelle ultime ore, le telecamere l’hanno vista sfogare il suo malumore con l’amica Fiordaliso. La causa della tensione, neanche a dirlo, è Anita Oliveri, accusata da Beatrice di essere la colpevole della frattura con il giovane bidello calabrese. Fiordaliso cerca di farle capire che Anita potrebbe non essere il problema reale, sottolineando che la loro relazione è basata su un’amicizia profonda. Beatrice, però, continua a insistere sul fatto che Anita tiene Giuseppe sotto controllo e lo manipola.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Fiordaliso contrasta questa visione, raccontando di gesti affettuosi tra Giuseppe e un’altra coinquilina, Monia, evidenziando la mancanza di interferenze da parte di Anita. Ma l’attrice di Vivere è sicura:  “La manipolatrice è lei, appena lui si sposta un attimo lei lo riprende”.

Beatrice ammette di non provare più nulla per Giuseppe ed è particolarmente delusa

La discussione diventa tesa quando Beatrice, visibilmente seccate, confessa di sentirsi parecchio delusa dal fatto che Giuseppe creda a tutti tranne a lei e che i suoi tentativi di riparare la loro relazione siano inutili. Ammette che durante un abbraccio con Giuseppe non provava nulla se non amicizia, ma lamenta la mancanza di fiducia da parte del bidello.

Fiordaliso cerca di mediare, suggerendo che la rottura della relazione coinvolge tutti gli abitanti della casa, ma Beatrice insiste nel colpevolizzare Anita. La cantante tenta di farle vedere un punto di vista diverso, ma Beatrice rimane ferma nelle sue convinzioni. Rimane incerto se ci saranno sviluppi ulteriori o se l’argomento verrà lasciato cadere. La tensione nella casa continua: non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi per comprendere appieno l’evoluzione di questa situazione.