GF, Perla rischia la squalifica per la frase pronunciata su Monia! La clip è virale sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla ha pronunciato una frase razzista su Monia: rischia la squalifica dal reality show di casa Mediaset?

Perla Vatiero ha fatto una considerazione su Monia La Ferrera che potrebbe costarle la squalifica dal Grande Fratello. La ex di Mirko ha commesso una gaffe che sta facendo discutere il popolo del web. In molti si stanno chiedendo se la concorrente resterà in gioco oppure se verrà squalificata per la frase razzista pronunciata ai danni di Monia. Sicuramente Perla non aveva alcuna intenzione di offendere la concorrente con la sua affermazione ma di fatto ha pronunciato questa frase razzista.

In cucina chiacchierando con Greta Rossetti, Sara Ricci e Giuseppe Garibaldi si è lasciata andare appunto ad una gaffe. I gieffini intenti a preparare le decorazioni natalizie stavano commentando i nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Il discorso si è spostato anche su Monia, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Ed è stato in questo momento che Perla ha detto: “Lei è naturale, cioè ha dei labbroni carnosi, il naso da mulatta, da neg***, è perfetta”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello, spoiler: entra flirt di Perla
Perla Vatiero al GF

Una frase che ha lasciato gli utenti interdetti e una domanda sta assillando i fan: Perla rischia adesso la squalifica? Da qui qualcuno ha scritto: “Penso ai fan di Mirko e Perla che in passato chiedevano la squalifica di Greta solo per aver espresso la sua opinione riguardo alla presenza di energia negativa in casa”. La frase Perla l’ha pronunciata nelle scorse ore, esattamente nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 dicembre. Cosa succederà adesso? Gli autori del programma ne terranno conto?

Si pensi alle scorse edizioni quando, per esempio, anche Fausto Leali ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello per aver commesso la stessa gaffe. E adesso? Perla sarà estromessa dal gioco? Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti contro la concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini?