Anita torna a offendere Beatrice in compagnia di Massimiliano: “E’ veramente demenziale…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Anita nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, a quasi tre mesi dall’inizio del programma, possiamo affermare con certezza che la nota e bella attrice Beatrice Luzzi è sicuramente uno dei personaggi più forti e chiacchierati di questa edizione del programma.

Beatrice si è messa in mostra nella casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno e ad oggi la donna, salvo cambiamenti che possono avvenire nel corso dei giorni, è sicuramente la concorrente preferita del pubblico da casa. La Luzzi nel corso della sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini si è avvicinata moltissimo al giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi e tutti sappiamo cosa è successo tra loro nel corso dei giorni. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La nota attrice è però spesso al centro delle cronache rosa per via delle offese che riceve nella casa del Grande Fratello. Dopo gli attacchi ricevuti da Massimiliano Varrese questa sera anche la giovane Anita Olivieri è tornata ad attaccarla. La ragazza era in compagnia proprio del noto attore di fiction quando si è lasciata sfuggire la frase su Beatrice che non è passata inosservata come dal video che sotto vi postiamo: “….E’ demenziale”. (Continua dopo il video)

Le espressioni utilizzate da Anita non sono passate inosservate al popolo del web e si aggiungono alle tante offese che la nota attrice Beatrice Luzzi ha Ricevuto in questi giorni nella casa del grande fratello in particolar modo da Massimiliano Varrese. Il pubblico è stanco di vedere tutto ciò e chiede a gran voce dei provvedimenti disciplinari da parte della produzione e degli autori. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda sabato su Canale cinque.