News

Vanity Fair chiede provvedimenti per Massimiliano Varrese “Atteggiamenti che non possono più essere tollerati”

Massimiliano Varrese al centro della bufera per il suo comportamento nella casa del Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni a finire sotto l’occhio del ciclone è il noto attore di fiction Massimiliano Varrese. L’uomo, ormai da diverse tempo, si sta lasciando andare nella casa di Cinecittà a frasi e atteggiamenti pesanti nei confronti soprattutto di Beatrice Luzzi.

I comportamenti di Massimiliano non sono passati inosservati fuori dal reality di canale cinque e diversi personaggi e testate si sono scagliati contro l’uomo. Oggi, ancora di più, a schierarsi contro Massimiliano e a chiedere dei provvedimenti contro di lui è anche la nota testata Vanity Fair. Ecco qui di seguito il lungo post pubblicato dal profilo ufficiale di Vanity Fair Italia.

Il post di Vanity Fair Italia: “È possibile che le bestemmie siano più scorrette di una frase violenta nei confronti di una donna? Il dubbio, a guardare l’ultima edizione del #grandefratello, è sempre più lecito visto che, da un po’ di mesi a questa parte, un uomo sta mettendo in piedi un castello di offese che vanno oltre l’antipatia personale e che si spingono pericolosamente verso l’odio e l’incitamento alla violenza nei confronti di una donna. Lui è Massimiliano Varrese, attore noto per aver preso parte a «Carabinieri», mentre lei è Beatrice Luzzi, attrice di lungo corso che il «GF» ha eletto icona di questa edizione semplicemente perché Luzzi è una donna che sa quel che vuole ed è abituata a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Nella Casa ha tanti nemici, incluso Varrese, che è da quando il reality è iniziato che non perde occasione per darle addosso, rincarando progressivamente la dose via via che il programma prosegue. «Beatrice ha il male in corpo», «Chiamiamo un esorcista», «Beatrice sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa, ma quando incontra il maschio sbagliato la rigira così» sono solo alcune delle frasi che Varrese ha pronunciato di fronte a una produzione che, almeno fino ad ora, ha scelto di tacere, di non prendere nessun provvedimento è neanche di fare menzione dell’accaduto in diretta. Considerando anche l’impegno di persone come Gino Cecchettin, che si sta battendo per spiegare che il problema della violenza di genere è a monte e risiede nelle piccole cose, dal linguaggio al comportamento che si consuma dentro le mura di casa, l’impressione è che Varrese abbia dimenticato non solo di partecipare a un gioco ma anche le parole hanno un peso: forse, arrivati a questo punto, sarebbe opportuno che qualcuno dicesse basta e ricordasse che, anche all’interno di un reality, ci sono atteggiamenti che non possono più essere tollerati”.

admin

Recent Posts

Anticipazioni Grande Fratello stasera 19 settembre: nuovi ingressi, primo flirt e primi attriti

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera 19 settembre 2024 Questa sera,…

1 ora ago

Raduno dei Paoleti con quota di partecipazione di 35 euro! La foto virale crea polemiche sui social!

Ecco cosa hanno pubblicato i due giovani, Letizia e Paolo, sui loro profili social Una…

7 ore ago

GF, Jessica Morlacchi confessa un disagio fisico: “Non mi sento a mio agio”

La nota cantante ha stupito tutti confessando di sentirsi a disagio per un difetto fisico:…

9 ore ago

Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: microfono disattivato! Ecco cosa stava dicendo [VIDEO]

La giovanissima ex ballerina della trasmissione Striscia La Notizia viene censurata durante il pomeriggio Ieri,…

15 ore ago

Enzo Paolo Turchi spoilera i consigli ricevuti da Alex Belli prima del Grande Fratello

Ecco le parole del noto coreografo sui consigli ricevuti dall’esterno prima del Grande Fratello Ieri,…

19 ore ago

Shaila Gatta in crisi al Grande Fratello: ecco il motivo delle sue lacrime

Ecco cosa sta succedendo nelle prime ore nella casa del Grande Fratello Ieri, lunedì' 16…

1 giorno ago