Scontro durissimo fra Perla Vatiero e Sara Ricci | La campana la accusa: “Sei ridicola”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti di altissima tensione al Grande Fratello fra Sara e Perla, con la giovane ragazza che da della ridicola e immatura alla coinquilina

Cosa sta succedendo a Perla Vatiero nel Grande Fratello? La beneamina fra i telespettatori del pubblico del reality show e di Temptation Island sta vivendo dei momenti duri all’interno della casa di Cinecittà e tutto sembra derivare, che lei voglia ammetterlo o no, dall’interruzione forzata della convivenza con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti, eliminato dal gioco nell’ultima tornata di votazioni del pubblico. La sua inquietudine è palese sia nei confronti degli altri inquilini che nei rapporti con la telecamera; per questa ragione non è passata inosservata la sua recente lite con Sara Ricci.

Chi ha seguito l’ultima puntata del GF saprà benissimo che Perla è stata nominata da Sara Ricci, un gesto che non le è andato giù e che lei reputa molto ingiusto. Per questo motivo l’ha cercata e ha voluto affrontarla direttamente, provocando un’acceso scontro che fa discutere.

Perla attacca Sara Ricci sulle nomination e lei si difende: “Ho nominato te perché non sei da molto nella casa”

Per la Vatiero, Sara è ingiustificabile e il suo attacco nei suoi confronti è di natura esclusivamente egoistica. Sara, secondo lei, avrebbe dovuto nominare Beatrice, ma non l’avrebbe fatto per paura di essere odiata dal pubblico a casa: “Hai il doppio della mia età e sei poco matura. Dopo tutto quello che è successo tra te e Beatrice, vi siete dette le peggio cose, la tua nomination la vedo proprio finta”. Sara ha fatto la gnorri, glissando le insinuazioni di Perla e giustificandosi per la sua nomination dicendo che Beatrice è qui dentro da molto più tempo di lei e si merita di andare avanti.

La discussione fra le due stava precipitando prima dell’arrivo di Letizia che ha preso le parti di Perla e avanzato accuse campaniliste nei confronti dell’inquilina: “Tu stai prendendo in giro Perla per il suo accento napoletano”, affermazione che ha messo fine alla discussione fra le due. Cosa ne pensate di tutta la faccenda?