Grande Fratello, #varresefuori è virale: il web lo vuole fuori dal reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’hashtag Varrese fuori è diventato virale: il pubblico vuole vedere l’attore e gieffino fuori dal reality show di Canale 5

Massimiliano Varrese in questi giorni è tornato ad attaccare la sua rivale Beatrice Luzzi, concorrente molto amata dal pubblico del reality show di Canale 5.  Adesso l’attore è nel mirino del web per aver adottato una serie di comportamenti sbagliati nei confronti della gieffina. Da qui l’hashtag Varrese fuori è diventato virale.

L’attore e concorrente del GF ha attaccato durante la puntata di lunedì scorso la coinquilina cercando di ottenere la sua squalifica per via della frase del figlio che l’ha messa in guardia proprio contro di lui. Così Varrese asserendo che le aveva dato informazioni dall’esterno ha tentato di mettere in cattiva luce la concorrente, soprattutto dopo che lei, difendendosi, lo ha offeso dandogli del “bipolare”. Da qui Varrese, facendo leva sull’offesa subita, ne ha chiesto la squalifica durante la puntata ma anche dopo la diretta con un lungo sfogo durante la notte.

Lui che proprio ad ottobre scorso si era rivolto a lei dandole della “bipolare”. In tanti su X lo vorrebbero adesso fuori dal gioco del Grande Fratello. Infatti gli utenti stanno condividendo video e post su Varrese con la didascalia: “Questo non è più un gioco” e ancora “Facciamo rumore, basta alla violenza al Gf”.

Il pubblico sta chiedendo a gran voce la squalifica di Massimiliano che starebbe facendo violenza psicologica all’attrice, sua compagna d’avventura nella casa di Cinecittà. Per questo motivo ne chiede la squalifica immediata.

L’attore, di conseguenza, sarebbe stato ammonito dalla produzione e se dovesse continuare a perseverare in atteggiamenti non consoni saranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti. Tra le brutte espressioni usate da Varrese c’è quella che riguarda la compagna Beatrice che ancora rimbalza sul web: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”.