Perla Vatiero fa delle rivelazioni shock sul suo passato: “Ho avuto un’adolescenza difficile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero sta vivendo dei momenti difficili al Grande Fratello che, culminati nell’eliminazione di Mirko, l’hanno portata a confidarsi sul suo passato

Uno dei pregi più evidenti del Grande Fratello è la capacità del programma di fare emergere, durante lo svolgimento, i punti deboli e le difficoltà nascoste di una persona. A fare questa scoperta è stata, da ultimo, Perla Vatiero che ancora sotto shock per l’eliminazione del suo ex fidanzato dal gioco e giorno dopo giorno presa dallo sconforto. Per questa serie di ragioni sta vivendo un crisi che è sotto gli occhi di tutti gli inquilini della casa, che fra le altre cose non sanno bene come aiutarla ad andare avanti.

In questo contesto, la giovane ragazza campana ha scoperto di potersi fidare di Greta Rossetti, con cui ha tanto parlato in questi giorni, e di Monia La Ferrera: le due nuove entrate nel gioco, infatti, hanno la capacità di ascoltarla senza secondi fini. È proprio durante un momento di relax che Perla si è avvicinata all’ex di Massimiliano Varrese e le ha confidato punti oscuri del suo passato da adolescente.

Perla si confessa a Monia: “Sono sempre stata vista come adulta. Il rapporto con Mirko mi ha cambiato”

Durante la discussione con Monia, Perla ha confidato di aver sofferto molto durante l’adolescenza perché, visto il suo aspetto fisico “Ho avuto un’adolescenza davvero difficile” e ha rivelato anche di aver avuto delle compagnie sbagliate che l’hanno portata a vivere male in prima persona e a deludere più volte i suoi familiari e le persone care che ha intorno.

Come un fulmine a ciel sereno, però, Perla ha confessato che ad averle salvato la vita sono state due cose: in primis lo sport, che le ha fatto acquisire una forma mentis di sacrificio e la relazione con Mirko Brunetti, nata in un momento in cui mai avrebbe pensato di legarsi a un uomo. Insomma, sembra proprio che il passato e il presente della Vatiero siano intrecciati inesorabilmente a Mirko. Chissà se il destino li rimetterà insieme.