Mirko chiude per sempre con Perla nella casa del GF: “Più di questo affetto non ci può più essere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della serata al Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 11 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Si parte come sempre con il triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti con il giovane imprenditore che fa il suo ingresso nello studio di canale cinque dopo l’eliminazione dalla precedente puntata. Alfonso ripropone le immagini degli ultimi giorni dopo l’uscita di Mirko con Greta e Perla che seguono dalla super Led e Mirko dallo studio. Mirko dallo studio sbotta contro le due: “Vedervi insieme non me l’aspettavo. Quell’abbraccio tra voi lo vedo finto. Mi dispiace vedervi da qui e mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose nel momento in cui sono uscito. Da persone mature era meglio farlo quando ero dentro e non ho la possibilità di replicare. Io non ero entrato al Grande Fratello per scegliere e voi due avete rovinato il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe e voi lo sapete, mi conoscete”. 

Perla replica a Mirko: “L’abbraccio è stato un abbraccio che in quel momento, dato dalle cose che lei mi ha detto, è stato un abbraccio per non creare rabbia e litigi. Noi non diventiamo migliori amiche ma qui dentro si convive”. Greta interviene: “E’ stato un supporto dopo la puntata. Mi dispiace che tu ci sia andato di mezzo. Tu sei tutto tranne che una persona cattiva e ti sei trovato in una situazione difficile dove tutti avrebbero fatto fatica”.

Grande Fratello: Mirko Brunetti dov'è ora
Mirko Brunetti al GF

Perla e Mirko a confronto nella casa sul passato

Arriva poi, dopo alcuni minuti, l’ingresso di Mirko nella casa del Grande Fratello che si confronta definitivamente con la sua ex fidanzata Perla. Alfonso mostra le immagini di quanto successo nel corso della loro storia, da temptation island, ed entrambi commentano quanto accaduto al loro percorso. Mirko ammette che per lui Perla era la donna che avrebbe voluto a suo fianco e che avrebbe anche voluto sposare e che per lei dice  di aver fatto di tutto nel corso della loro storia d’amore: “Io ero il suo unico punto di riferimento”. Si parla di Temptation e dell’avvicinamento di Perla a Igor: “Io sicuramente mi pento di aver fatto quel gesto, di aver cercato Igor e averlo portato nel mio letto. Io ho fatto un gesto superficiale e da parte mia comunque non c’era altro che attrazione fisica” Mirko dalla sua è stanco: “Lei ogni volta giustifica i suoi comportamenti per colpa mia, come replica ai miei, come se io sia stato il solo carnefice”. Perla parla di Igor dopo la domanda di Alfonso: “Lui mi piaceva, non è un brutto ragazzo. Mi ha detto delle belle sensazioni, l’ho conosciuto all’esterno, mi dava attenzioni ma comune dopo tre mesi ho capito che non poteva far parte della mia vita”. (continua dopo la foto)

Mirko e Perla parlano di futuro

Il giovane imprenditore chiude per sempre con Perla: “Allora Alfonso, quello he abbiamo vissuto qua dentro è stato bellissimo, il senso di protezione che abbiamo l’uno per l’altro era evidente. E’ giusto capire pero che più di quello che si è visto non ci poteva essere qua dentro ma anche fuori. Io non sono entrato qui per fare una scelta. Quello che voglio dire è che tra me e Perla l’affetto che c’è rimane ma è giusto dire che più di questo affetto non ci può essere altro. Questo senso di protezione poteva far pensare a qualcuno altro ma cosi non è”.