Grande Fratello, Sara Ricci Criticata Da Ex Interprete Di Vivere: “Non Sei Dio!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sara Ricci non è ben vista all’interno della casa del Grande Fratello forse a causa del suo atteggiamento spavaldo e sopra le righe. I concorrenti le hanno fatto notare questa cosa, ma non solo. A seguito dell’ultimo scontro con Beatrice Luzzi, la nuova concorrente di Cinecittà è stata ampiamente criticata da un ex attore di Vivere. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello: tutti contro Sara Ricci

Sara Ricci è uno degli ultimi acquisti nella casa del Grande Fratello ma, a quanto pare, è già riuscita ad inimicarsi molte persone dopo pochi giorni dal suo ingresso. La prima ad aver avuto da dire con lei è proprio Beatrice Luzzi, con la quale la Ricci avrebbe discusso a lungo. Secondo le ricostruzioni, Sara avrebbe tirato in ballo un vecchio fatto che si è verificato più di vent’anni fa proprio sul set della fiction Vivere.

La donna avrebbe rimproverato la Luzzi di essere rabbiosa nei confronti della donna. Pare che nel momento del bisogno, inoltre, la Luzzi non abbia voluto sostituire la Ricci sul set, in quanto quest’ultima si era allontanata dallo stesso per due giorni a causa della morte della madre. Sara ha poi ribadito come Beatrice le avesse rivolto un pensiero molti giorni dopo la sua perdita. Secondo l’attrice queste reazioni si possono avere a seguito di una dimenticanza per un compleanno e non per la morte di una persona.

Beatrice Luzzi e Sara Ricci al Grande Fratello

Gabriele Lazzaro difende Beatrice e attacca Sara

L’intento di Sara è stato quindi quello di far emergere alcuni tratti della personalità di Beatrice, la quale è stata definita dalla stessa come arida. L’attrice dai capelli rossi non ha potuto far altro che smentire le accuse della collega, dicendo che le cose non sono andate come dice lei. Per fortuna a darle manforte in questa storia anche Gabriele Lazzaro, il quale è stato a lungo impegnato sul set di Vivere con le due donne.

Secondo Lazzaro, Sara avrebbe tirato fuori questa scena solo per screditare Beatrice, in quanto tutti sanno che è molto più forte di lei. L’uomo ha poi fatto riferimento alle parole che la Ricci ha usato in diretta dichiarando come il Grande Fratello la debba ringraziare per il fatto di aver deciso di partecipare a reality. “Cara Sara anche meno, siamo attori non siamo Dio. Se sei al Grande Fratello vuol dire che ti è convenuto rispetto o a qualsiasi altro lavoro, quindi sì, devi ringraziare”.

Sicuramente questo intervento non è passato inosservato e quando Sara ha cominciato a dire che il Grande Fratello la deve ringraziare per la sua presenza, tutti sono rimasti basiti. Le parole della Ricci hanno lasciato interdetto anche Alfonso Signorini, il quale ha usato un’espressione ambigua in quanto non pensava di sentire certe parole in diretta. Molto probabilmente questi interventi verranno ripresi nella puntata di questa sera, che come sappiamo, verrà trasmessa a partire dalle 21:25 su Canale 5. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprire che cosa succederà e come evolverà la situazione. Non perdiamo la puntata di questa sera, che si rivela essere davvero interessante!