GF Mirko eliminato, Greta vuota il sacco con Perla: “Ecco cosa voleva fare con me..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’eliminazione di Mirko dal GF, Perla e Greta si sono fatte alcune confidenze sull’ex fidanzato e la Rossetti ha svelato dettagli shock!

GF: Greta svela a Perla cosa voleva fare Mirko
Mirko, Perla e Greta del GF

Una nuova alleanza femminile sta nascendo nella Casa del GF? Così sembra dai discorsi tra Greta e Perla dopo che Mirko ha perso al televoto ed è stato costretto a lasciare la Casa. Ma cosa si sono dette e quali verità sconcertanti sono emerse su quello che Mirko ha fatto e detto a Greta? Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

GF, Mirko eliminato: scatta la solidarietà femminile imprevista

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno punito Mirko Brunetti con l’eliminazione, forse proprio a causa dell’indecisione del giovane verso le sue due ex fidanzate. Le due ragazze, nemiche giurate prima del programma, ora pare che stiano stringendo un sodalizio tutto femminile: nel post puntata si sono ritrovate a parlare e Greta ha ammesso che il gesto di farsi un tatuaggio con Mirko è stato impulsivo, ma che c’era molto di più!

Il tatuaggio dopo due settimane è nulla se le mettiamo a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Di cosa si tratta? Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno dieci anni di relazione. Quindi anche quando litigavamo dopo la visione delle puntate, lo vedevo, lui cambiava, parlavamo fino alle cinque del mattino. E io gli dicevo sempre “devi tornare con Perla, te lo dico con calma torna da lei”.

Greta vuota il sacco e fa rivelazioni scioccanti

Greta Rssetti ha proseguito confidando a Perla cosa Mirko voleva fare con lei dopo Temptation Island, anche se non è scesa nei dettagli per rispetto dell’ex fidanzato: “Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Adesso non parlo perché bisogna tutelarlo però…Andare a convivere ok, quello voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi. Ad oggi se ci penso mi dico che non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. Però in particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita”

Cosa diceva Mirko di Perla? Ecco la verità di Greta

Ma le rivelazioni della ex tentatrice non finiscono qui: Greta ha anche chiesto scusa a Perla per aver pensato male di lei dopo i racconti fatti da Mirko: “Qui c’è un problema di base. Lui mi ha fatto capire che si è buttato su te perché non aveva la sicurezza di me. Questo lo giuro su mia madre che è la persona più importante della mia vita. Poi mi giurava che con te era finita e che tu lo sapevi. Poi Mirko la scorsa estate ti descriveva come una fuori di testa. Ti chiedo scusa se non ho pensato cose belle di te, ma lui mi diceva certe cose e io poi gli credevo.”

Cosa accadrà ora qualora Mirko, come si vocifera, potrebbe rientrare? Non resta che attendere!