News

GF, Ex Concorrenti asfaltano Massimiliano Varrese: “Violenza verbale e psicologica. Quando è troppo è troppo”

Alcuni ex Concorrenti del GF non ci stanno e si scagliano contro Massimiliano Varrese per alcuni gesti e parole usati contro Beatrice Luzzi.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

Massimiliano Varrese ha nuovamente preso di mira l’attrice Beatrice Luzzi e questa volta il suo atteggiamento è stato criticato anche da due illustri ex concorrenti delle scorse edizioni del GF: Alex Belli e Marco Bellavia non ci sono andati leggeri!

GF, Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi: cosa sta accadendo nella casa

Bufera social nelle ultime ore contro uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si tratta di Massimiliano Varrese che si è nuovamente scagliato contro Beatrice Luzzi. Il rapporto tra i due attori non riesce proprio ad essere equilibrato. con momenti di avvicinamento ed altro di litigi accesi. A non piacere a gran parte del pubblico però sembra essere proprio l’atteggiamento di Varrese, che attacca la Luzzi in modi non ritenuti adeguati.

Alcuni utenti sui social si sono espressi molto duramente dopo l’ultimo episodio che vede l’attore rivolgere frasi e gesti molto duri verso la Luzzi. Mentre Beatrice si trovava in cucina infatti, Massimiliano le si è avvicinato con un fare molto provocatorio e le ha detto: “Ogni cosa che si dice è tutto contro te..manie di protagonismo assolute hai. Come mai? Ho fatto il tuo nome per caso? Ridi? Sorridi? Abbassi lo sguardo? Fai bene ad abbassare lo sguardo, fai molto bene. Tienilo basso”. Beatrice non ha risposto continuando a fare ciò che stava facendo, mentre Massimiliano diventava sempre più pressante e le si avvicinava. La scena non è piaciuta, e anche se Varrese poteva avere le sue ragioni, il suo comportamento è stato criticato anche da due ex gieffini.

Alex Belli e Marco Bellavia attaccano Varrese: “Codardo e Violento”

Su Twitter (ora X), si sono esposti due ex concorrenti molto amati delle scorse edizioni, Marco Bellavia ed Alex Belli. I due uomini si sono schierati dalla parte della Luzzi e non hanno usato mezzi termini per criticare il comportamento di Massimiliano. Marco Bellavia, che nella casa ha vissuto momenti drammatici di “bullismo”, ha scritto: Quando è troppo è troppo. Sono mesi che sto signore, che si vanta di essere un “guru”, usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea, il troppo stroppia sempre! Anche se “Bea non ha bisogno veramente di nulla e è una giocatrice pazzesca…”In sto periodo poi?”.


A fargli eco è stato anche l’attore Alex Belli protagonista del GFVIP 7: Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire “erotica”!! Forza Bea!!


Voi cosa ne pensate di ciò che è accaduto, siete d’accordo con gli ex gieffini?

 

alicia

Recent Posts

Anticipazioni Grande Fratello stasera 19 settembre: nuovi ingressi, primo flirt e primi attriti

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera 19 settembre 2024 Questa sera,…

2 ore ago

Raduno dei Paoleti con quota di partecipazione di 35 euro! La foto virale crea polemiche sui social!

Ecco cosa hanno pubblicato i due giovani, Letizia e Paolo, sui loro profili social Una…

7 ore ago

GF, Jessica Morlacchi confessa un disagio fisico: “Non mi sento a mio agio”

La nota cantante ha stupito tutti confessando di sentirsi a disagio per un difetto fisico:…

10 ore ago

Shaila Gatta censurata al Grande Fratello: microfono disattivato! Ecco cosa stava dicendo [VIDEO]

La giovanissima ex ballerina della trasmissione Striscia La Notizia viene censurata durante il pomeriggio Ieri,…

15 ore ago

Enzo Paolo Turchi spoilera i consigli ricevuti da Alex Belli prima del Grande Fratello

Ecco le parole del noto coreografo sui consigli ricevuti dall’esterno prima del Grande Fratello Ieri,…

19 ore ago

Shaila Gatta in crisi al Grande Fratello: ecco il motivo delle sue lacrime

Ecco cosa sta succedendo nelle prime ore nella casa del Grande Fratello Ieri, lunedì' 16…

1 giorno ago