GF, Alex Belli Contro Massimiliano Varrese: “E’ troppo da codardi prendersela con Beatrice“
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova bomba è appena esplosa nella casa del Grande Fratello. Da una parte Massimiliano Varrese che, ancora una volta, ha avuto da ridire con Beatrice Luzzi e dall’altra Alex Belli. Ecco che cosa è successo e che cosa ha detto il noto attore italiano.

Nuovo litigio tra Massimiliano e Beatrice

Massimiliano e Beatrice sono sicuramente le due personalità più forti all’interno della casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore i due concorrenti di Cinecittà hanno avuto da dire e ancora una volta tra di loro sono volate parole molto grosse. Da una parte Massimiliano ha accusa l’attrice di avere delle grosse manie di protagonismo, ragione per la quale si sentirebbe sempre al di sopra di tutti.

Beatrice ha fatto finta di non ascoltare le sue parole e anche questo atteggiamento ha irritato moltissimo l’attore romano che ha continuato con la sua sceneggiata. “Fai bene ad abbassare lo sguardo sai? Tienilo basso. Presuntuosa”. Parole certamente dure, forse frutto della rabbia del momento.

GF: Massimiliano attacca Beatrice e viene criticato dal web
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

Grande Fratello: Alex Belli interviene in difesa di Beatrice Luzzi

Quello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra essere un rapporto che nonostante i presupposti non sembra avere un buon fine. I due si avvicinano ma poi finiscono per litigare e alzare i toni in maniera spropositata. A tal proposito un noto attore ed partecipante del Grande Fratello Vip, Alex Belli, ha voluto dire la sua su quanto accaduto, intervenendo a difesa di Beatrice.

L’uomo si è scagliato contro Massimiliano Varrese, definendo il collega come un uomo arrogante e presuntuoso che molto spesso è sgarbato nei confronti dell’attrice. “E’ troppo da codardi prendersela con Beatrice, utilizzando toni completamente fuori luogo. Ci vorrebbe un uomo alfa per farlo tornare su suoi passi. Fly DOWN man!”

In molti hanno commentato quanto espresso da Alex Belli sui social e hanno chiesto che lo stesso possa fare il suo ingresso nel casa del GF  per mettere a posto Varrese. Per altri nemmeno questa scelta potrebbe risultare efficace, in quanto l’unica soluzione da prendere sarebbe quella di squalificare immediatamente Massimiliano e basta.

Del resto non è la prima volta che assume comportamenti troppo forti nei confronti degli altri e specialmente di Beatrice. Proprio per questo motivo ha perso consensi nonostante lui abbia sempre pensato di essere uno dei preferiti del pubblico. Forse nella puntata di questa sera Alfonso Signorini si soffermerà sull’argomento e chiederà a Massimiliano di riflettere prima di agire. D’altro canto pensare che Belli potrebbe fare il suo ingresso in casa sarebbe una svolta certa per la trasmissione in quanto l’uomo è famoso per gli scandali creati.

Basti pensare a tutte le dinamiche nate tra di lui e Soleil Sorge nella scorsa edizione e di come sia finito al centro della scena il suo legame con la moglie Delia Duran. Che dire, la decisione non è stata ancora presa ma Massimiliano e Beatrice devono avere la possibilità di esprimere il proprio pensiero in merito a quanto accaduto nelle ultime ore. Ancora una volta non possiamo fare altro che attendere la messa in onda di questa sera per scoprire che cosa succederà.