Sara sbotta contro Beatrice al Grande Fratello: “Ti ricordo quando 24 anni fa…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel corso della serata al Grande Fratello
Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 10 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.
Il tutto è iniziato durante lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Improvvisamente si è inserita nella discussione la nota attrice Sara Ricci che ha ricordato un aneddoto successo diversi anni fa: “È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?”. (continua dopo la foto)
Dal canto suo Beatrice Luzzi si è detta completamente sconvolta di quanto ascoltato in diretta su canale cinque e subito ha smentito in tutti i modi la sua amica, se cosi possiamo chiamarla, e collega Sara Ricci: “Una bugia vera e propria, stratosferica. Cattiveria assurda e la cosa assurda… è che lei tornò a lavorare dopo due giorni dalla morte della madre e restammo colpiti dalla sua professionalità. Questa cosa è fuori completamente. Sei fuori tema e inadeguata”.