Perla e Greta a confronto dopo l’eliminazione di Mirko | La Vatiero attacca: “Sei superficiale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’eliminazione di Mirko dal Grande Fratello ha sconvolto soprattutto Perla e Greta, così le due ne hanno approfittato per trovare un momento di confronto

L’ultima puntata del Grande Fratello, culminata con l’inaspettata eliminazione di Mirko dalla casa del GF, è stato uno scossone anche per Perla e Greta oltre che per il pubblico da casa. Le due donne, infatti, sono sembrate alquanto stralunate nel post diretta, anche se tantissime persone da casa hanno avuto la malizia di dire che le due sono addirittura sollevate, perché senza il ragazzo della discordia adesso potranno concentrarsi al 100% sul loro percorso per aggiudicarsi la vittoria finale.

Mirko Brunetti in lacrime al Grande Fratello

Considerando, dunque, la  mancanza di Mirko dagli studi di Cinecittà, Perla ha pensato bene di approcciare la rivale in amore per poter discutere con lei, in calma e tranquillità, di alcuni avvenimenti successi negli ultimi giorni e che l’hanno portata a pensare di Greta come se fosse una persona superficiale e poco attenta agli effetti delle sue azioni.

Perla confida a Greta di non aver gradito la sua scelta di partecipare al GF ma la Rossetti rivendica la sua scelta

Finalmente, dopo parecchie settimane da quando Greta ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello, Perla ha confessato di non aver apprezzato la scelta della rivale in amore di essere entrata nella casa: “Sei superficiale. Da parte mia è logorante. Non sono entrata col piede di guerra e ho subito cercato di legare con altri inquilini per allontanarmi da Mirko”.

Greta, dal canto suo, ha rivendicato l’importanza di essere qui dove si trova ora, e il comportamento incoerente di Mirko non l’avrebbe mai distolta da questa grandissima opportunità di crescita per il futuro. Alla fine dei conti, quello che emerge da queste due donne è il sollievo di essersi lasciate alle spalle una presenza insidiosa come quella di Mirko. Voi cosa ne pensate?