Mirko eliminato definitivamente dalla casa del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della serata al Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 10 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Quella di questa sera è sicuramente una serata davvero molto forte che ha trattato diversi temi importanti nel corso del tempo. Si è parlato dello scontro tra l’attore Massimiliano Varrese e la collega Beatrice Luzzi che, dopo essersi affrontati nella casa del Grande Fratello si sono affrontati anche nello studio di canale cinque davanti al conduttore Alfonso Signorini senza alcuna esclusione di colpi. Tra i tanti temi trattati anche il noto triangolo amoroso Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti che ad oggi non si capisce quale sia l’epilogo della storia. (continua dopo la foto)

GF: Beatrice e Massimiliano si piacciono?
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

L’esito del televoto del Grande Fratello

Uno dei punti importanti della serata è sicuramente il televoto. Questa sera uno dei componenti della casa rischiava l’eliminazione definitiva dal reality di canale cinque e, a contendersi tutto ciò, abbiamo trovato ben quattro personaggi fondamentali di questa edizione: Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Anita Olivieri e Sara Ricci. Il conduttore ha dato il responso del televoto piano piano nel corso della serata e la prima concorrente a proclamare salva è stata la nota attrice Sara Ricci. (continua dopo la foto)

Sara Ricci Grande Fratello

La puntata è andata avanti lentamente e la seconda concorrente che Alfonso Signorini ha eletto come salva è stata la giovane Perla Vatiero protagonista del triangolo amoroso al momento più chiacchierato a livello di gossip. Rimasti al ballottaggio Mirko Brunetti e Anita Olivieri, il conduttore ha letto il responso più avanti nella serata ed ha proclamato quanto espresso dal pubblico: il concorrente a dover lasciare per sempre la casa di Cinecittà è Mirko.