Chiarimento fra Beatrice Luzzi e Letizia Petris | Le due si accordano per una tregua dopo la diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo un duro litigio nato nella casa del Grande Fratello fra Beatrice e Letizia, le due hanno chiarito e deciso di stringere un patto di non belligeranza
In seguito a un acceso confronto avuto durante le sessioni di confessionale del Grande Fratello, Beatrice e Letizia decidono di affrontare la loro recente incomprensione in privato, senza però essere sfuggite all’occhio indagatore della casa. Beatrice ammette di aver sottovalutato l’importanza dell’argomento natalizio durante la sua sessione di talk in confessionale e, quindi, è pronta a fare ammenda per il suo errore grossolano.
Letizia, amareggiata per essere stata definita antipatica, esprime il suo disappunto a Beatrice, sottolineando che le sue parole l’hanno ferita profondamente. Beatrice, a sua volta, cerca di giustificare il suo comportamento, ma riconosce che avrebbe dovuto essere più attenta. Lo scambio di battute, in questo senso, è avvenuto sotto gli occhi di Paolo e Federico, che hanno anche partecipato attivamente al confronto. (continua dopo la foto)
Paolo e Federico mediano nella riappacificazione fra Beatrice e Letizia
Interviene Paolo, conoscendo l’affetto che lega le due donne, cercando di mediare e incoraggiarle a trovare un punto d’incontro. Sottolinea l’importanza dell’amicizia tra Beatrice e Letizia e l’influenza positiva che Beatrice ha su di lei. Naturalmente molti fan dell’attrice di Vivere hanno visto dietro questo gesto una voglia della Luzzi di non bruciarsi anche l’ultimo rapporto amichevole e a tratti sincero di cui si può vantare all’interno della casa del Grande Fratello.
Stanche delle discussioni futili e desiderose di risolvere la situazione, Beatrice decide di fare il primo passo verso la pace, chiedendo a Letizia se possono stipulare una tregua e fare finta che la loro discussione non sia mai avvenuta. Naturalmente, Letizia ha accettato in maniera estremamente rapida, contenta di essersi lasciata alle spalle questa incresciosa situazione. Con un gesto d’affetto e un bacio, le due donne chiudono il capitolo delle incomprensioni, mentre Paolo e Federico osservano con occhi emozionati. Staremo a vedere se entrambe le donne riusciranno a mantenere fede a questo patto.