Monia Grande Fratello: chi è l’ex marito calciatore: Nome, Età e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è l’ex marito calciatore di Monia La Ferrera, da poco nuova concorrente del Grande Fratello. Ecco cosa abbiamo scovato su di lui!

GF, chi è il marito di Monia La Ferrera
Monia La Ferrera e l’ex marito calciatore

Monia La Ferrera è una cocorrente del Grande Fratello, entrata a sorpresa a reality iniziato. Oltre alla sua love story con l’attore Massimiliano Varrese, l’hostess è stata sposata anche con un calciatore noto: ecco chi è e le curiosità su di lui e sul loro amore.

Monia e Massimiliano Varrese: la sorpresa al GF

Nella casa del Grande Fratello è entrata una nuova concorrente durante la puntata di lunedì 4 dicembre. Il suo nome è Monia La Ferrera e non appartiene al mondo dello spettacolo. La donna è infatti una hostess ed una mamma molto bella ed affascinante, come hanno potuto notare sia gli inquilini sia il pubblico a casa. La donna è originaria della Sicilia anche se per lavoro viaggia molto. Monia ha ritrovato nel reality una sua vecchia fiamma, l’attore Massimiliano Varrese, che è apparso molto stupito di vederla entrare come concorrente.

I due sono stati insieme solo 9 mesi e non si vedevano da 13 anni circa: entrambi hanno parlato molto bene uno dell’altra. La loro storia d’amore è iniziata per caso, quando l’attore ha visto Monia presso lo scalo romano durante uno sciopero. Varrese è parso tutt’ora colpito dal fascino della donna e chissà se tra loro possa rinascere il sentimento. Attualmente Monia infatti è single, anche se è emerso che ha avuto un ex marito altrettanto noto nel mondo dello sport, ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Monia del GF: chi è suo marito e che rapporto hanno ora

La nuova concorrente del Grande Fratello ha già suscitato la curiosità dei telespettatori che hanno iniziato a chiedersi chi fosse il suo ex marito. Monia infatti è noto che sia mamma ed abbia vuto due splendide bimbe dal rapporto precendente con un uomo importante nella sua vita. Secondo quanto si legge su Il Messaggero, il padre di NIcole e Sophie si chiama Błażej Augustyn ed è un noto calciatore polacco 35enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Błażej Augustyn (@blazejaugustyn)

L’uomo infatti è nato a Strzelin il 26 gennaio 1988 sotto il segno zodiacale dell’Aquario. L’uomo è stato nell’Under-21 polacca dal 2009 al 2010 ed attualmente gioca a calcio come professionista nella squadra del WKS Wierzbice ricoprendo il ruolo di difensore. Su Instagram il suo profilo, @błażejaugustyn, è seguito da circa 18 mila followers con cui condivide soprattutto scatti che riguardano la sua passione per gli sport ed i momenti di relax.

Non è noto il motivo della fine della loro relazione, di certo emergeranno ulteriori dettagli nel corso del reality Grande Fratello, quello che emerge è che il calciatore è molto legato alle sue figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Błażej Augustyn (@blazejaugustyn)