Grande Fratello, Rosanna Contro Anita: “Al Mattino Non Saluti Mai Nessuno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Volano fulmini e parole grosse tra due donne regine nella casa del Grande Fratello. Ovviamente ci riferiamo ad Anita e a Rosanna. Ecco che cosa si sono dette e qual è stato l’argomento che le ha fatte discutere nelle ultime ore. Ecco dunque che cosa si sono dette durante il gioco del panettone.

Grande Fratello e il gioco della discordia

Nelle ultime ore si è tenuto un nuovo gioco nella casa del Grande Fratello, ribattezzato per l’appunto il gioco del panettone. E’ proprio durante questi momenti che possono verificarsi quelle incomprensioni in grado di generare un senso di tensione all’interno della casa. Le protagoniste dell’ultimo battibecco sarebbero state proprio Rosanna Fratello e Anita Olivieri.

Pare infatti che la cantante abbia assunto un comportamento piuttosto ambiguo nei confronti della giovane bionda. Al momento del suo ingresso in casa Rosanna aveva lodato Anita dichiarando che sono poche le ragazze che ha alla sua età possono vantare questo carisma oltre che due lauree. Pensiero che forse nelle ultime ore si è ridimensionato.

La Fratello avrebbe infatti dichiarato di considerare Anita leggermente infantile, in quanto al mattino non saluta e alcune volte mette in atto comportamenti scorretti. “Secondo me è un po’ una bambina. Quando vedi una persona che entra non la saluti? Le voglio bene, è molto diretta, mi piace ma anche stamattina non mi ha salutato e questa cosa non l’accetto da una persona alla quale tengo”.

Anita e Rosanna
Anita e Rosanna

Anita viene a sapere della critica da parte di Rosanna

Ovviamente la casa è piccola e la gente mormora, motivo per cui nel giro di pochi minuti anche Anita è venuta a conoscenza di quello che Rosanna ha detto nei suoi confronti. La ragazza ha quindi deciso di prendere in mano la situazione e andare a parlare con la cantante in modo da chiarire questa vicenda. La Olivieri ha dichiarato che il suo non salutare non nasconde un motivo dietro, ma si tratta semplicemente di un’abitudine che non è solita mettere in atto.

Queste parole sono state supportate anche dall’intervento di Fiordaliso, la quale è da sempre molto vicina ad Anita all’interno della casa. Anche lei ha spiegato che la ragazza non è solita salutare, ma che si tratta proprio di un suo modo di fare privo di qualsiasi tipo di cattiveria. Per fortuna le due donne hanno avuto modo di parlare senza incorrere in drammi come invece è accaduto fra Sara e Beatrice Luzzi. In quel caso, infatti, le sfumature della discussione hanno assunto dei toni molto più alti ed è stato molto difficile trovare un punto d’accordo per non far litigare le due vippone.

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà ancora all’interno della casa non perdete la puntata speciale di questa sera del Grande Fratello. Come ben sappiamo infatti il reality di Alfonso Signorini verrà trasmesso in via eccezionale il Sabato sera per tutto il mese di Dicembre. Continuano anche le puntate normali che invece vengono mandate in onda durante il Lunedì sera. Un doppio appuntamento con i fiocchi!