Amici 23 Anticipazioni puntata 10 Dicembre: forti discussioni e liti! Ecco cosa vedremo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Domani pomeriggio verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Ecco qualche nuova anticipazione e qualche spoiler sull’appuntamento pomeridiano più atteso della settimana.

Amici 23, le nuove anticipazioni del 10 Dicembre 2023

Domani pomeriggio, alle 14.10 circa, verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del pomeridiano di Amici. La registrazione è avvenuta Venerdì 8 Dicembre e ha previsto nuovi colpi di scena per il programma più seguito dai giovani italiani. Ma che cosa è successo? Gli ospiti di questa nuova puntata sono i The Tenors ovvero Albero Urso (ex vincitore di Amici), Mark Masri Victor Micalief e Clifton Murray.

I giudici che invece si occuperanno di giudicare le due competizioni di canto e di ballo saranno Fulminacci, Ron, Ermal Meta, Kledi Kadiu e Gabriele Rossi. Nel frattempo si dedicherà la giusta attenzione a due ragazzi che la scorsa settimana sono finiti al centro della scena. Parliamo di Dustin e Ayle. L’allievo della Pettinelli ha dovuto sostenere una sfida a seguito di un provvedimento disciplinare mentre Dustin ha ottenuto molti applausi per la sua esibizione.

Amici 23, Anticipazioni puntata: eliminati e punizioni
La classe di Amici 23

Spoiler sulle gare di canto e di ballo

Come sempre avremo modo di assistere alle nuove performance di canto e di ballo che si terranno nel corso della puntata del 10 Dicembre. Per quanto riguarda il canto, il circuito verrà vinto da Holden, al quale seguiranno poi Mew, Petit e Matthew. Dopo di loro Sarah, Martina, Mida e in ultima posizione Lil Jolie. Questa verrà messa in sfida da Rudy Zerbi.

Nel ballo, invece, a primeggiare è stato Dustin, seguito da Marisol, Gaia e Kumo. Simone si è classificato all’ultima posizione ancora una volta. Si è poi tenuta la gara di improvvisazione tra Lucia, Dustin e Giovanni ed è stata la giovane ragazza a vincere questa manche. Grandi risvolti anche per il canto perché Mew, Holden e Matthew hanno avuto la possibilità di cantare per la prima volta in pubblico i loro inediti.

Per la ragazza la nuova canzone si intitola Vivo, mentre Holden e Matthew hanno cantato rispettivamente Nuvole e Ombre. Ovviamente i ragazzi scelti dai professori e dalla commissione hanno dovuto affrontare un compito per dimostrare a tutti la loro preparazione artistica. Gaia ha raggiunto le aspettative della Celentano mentre Lucia no.

Si è poi tenuta una discussione tra le prof Cuccarini e Pettinelli, le quali quest’anno sembrano essere particolarmente agguerrite l’una nei confronti dell’altra. Mida avrebbe dovuto cantare Grande Amore del Volo in puntata, un brano particolare che sicuramente non rientra nelle sue prerogative e possibilità. Pare proprio che la Pettinelli l’abbia preso di mira e quindi stia facendo di tutto per evidenziare le sue carenze nel canto.

Proprio per questa ragione Lorella Cuccarini ha deciso di difendere il suo pupillo non facendogli cantare questa canzone, ma affidandola a Petit che l’ha cantata davvero molto bene. I cantanti avrebbero poi dovuto sostenere un compito di canto ma alla fine questa performance è stata rinviata in quanto non tutti avevano preparato il pezzo. Ancora una volta, quindi, i colpevoli potrebbero incappare nel provvedimento disciplinare per non aver assolto i loro doveri? Che cosa succederà dunque? Non perdete la puntata di domani! pomeriggio!