Vittorio si sbilancia con Greta: “Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Vittorio Menozzi alla giovane Greta Rossetti

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’ingresso della giovanissima Greta Rossetti, fidanzata di Mirko Brunetti, ha destabilizzato gli equilibri del reality di canale cinque e non solo per Mirko e Perla. La ragazza non passa inosservata per la sua bellezza ed il giovane modello Vittorio sembra aver messo in qualche modo gli occhi su di lei.

Questa sera nella casa più spiata d’Italia è in corso una festa con tutti i concorrenti vestiti di bianco. Il giovane vitto e la bella Greta si sono ritrovati a parlare in salotto e il loro discorso non è passato in osservato agli utenti del web. Greta ha chiesto: “Perché mi hai detto ‘Mi piaceresti anche al buio’ che vuol dire?”.  Vittorio, forse preso dalla serata o dal vino, si è sbilanciato: “Sono un timidone, quando davanti c’è una bella ragazza o con una con cui mi trovo vado molto in imbarazzo”. Il ragazzo ha fatto poi un bellissimo complimento a Greta: “Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato”

l’avvicinamento tra Greta e Vittorio e sotto gli occhi di tutti ed i telespettatori da Casa si chiedono se tra i due possa nascere davvero qualcosa. Al momento è sicuramente presto per dirlo ma la sintonia che lega Greta e Vittorio é evidente a tutti, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello! Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare i prossimi giorni e capire come si evolverà il rapporto tra i due.