La Verità Di Igor: “Ecco Perché Tra Me E Perla Non E’ Andata” Sul GF: “Poco interessante”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo mesi e mesi di dubbia incertezze Igor Zeetti, l‘ex tentatore di Temptation Island ha deciso di prendere la parola per spiegare la sua opinione in merito alla fine della storia con Perla Vatiero. Ecco quali sono state le sue parole in merito a quanto accaduto con la bella ragazza.
Grande Fratello: Perla diventa concorrente del reality show
Qualche settimana fa Temptation Island è tornato a fondersi con il Grande fratello. Questo perché uno dei concorrenti più chiacchierati dell’ultima edizione del reality dei sentimenti è stato contattato da Alfonso Signorini per far parte del cast della trasmissione. Stiamo parlando di Mirko Brunetti il quale aveva partecipato a Temptation Island in compagnia della fidanzata Perla Vatiero.
I due giovani ragazzi convivevano da 5 anni, ma purtroppo fra di loro la noia e la monotonia ha avuto la meglio. Hanno infatti perso la voglia di stare insieme e le incomprensioni hanno finito per danneggiare il loro rapporto. Alla fine di questo percorso, Perla e Mirko si sono lasciati in quanto lei si è avvicinato al tentatore Igor mentre lui a Greta.
Dopo qualche tempo anche Perla è stata messa fra i concorrenti dei reality e successivamente ha fatto la sua comparsa anche Greta. All’interno della casa di Cinecittà si è quindi riformato il triangolo dell’amore mentre Igor ha deciso di dire la sua. Ecco perché fra lui e Perla la storia sarebbe finita prima del previsto.
Igor e Perla si sono lasciati: ecco perché
Igor Zeetti è stato avvolto nell’ombra fino a questo momento, ma ora ha deciso di dire la sua. Una volta finito Temptation Island infatti il ragazzo era uscito in compagnia di Perla, ma pare che fra di loro le cose non siano andate proprio bene. I presupposti c’erano in quanto si piacevano davvero molto ed erano tanto carini insieme ma, a quanto pare, è successo qualcosa che li ha poi portati a prendere strade diverse.
“I motivi legati alla rottura possono essere uno o tanti, ma gli obiettivi non erano gli stessi. Uno è però sotto agli occhi di tutti. Non sto seguendo il Grande Fratello, per me è poco interessante, ma ognuno è libero di fare le scelte che meglio crede. Basta essere onesti”. Il ragazzo ha poi continuato il suo discorso: “Io non ci sarei mai andato, anche perché sono davvero molto geloso. Pare però che questa situazione porti più hype al triangolo”.
Ad ogni modo per Igor si prospetta una nuova vita perché pare che dopo la parentesi con Perla abbia conosciuto un’altra ragazza. “Si chiama Giulia, l’ho conosciuta tramite un amico e da allora non ci siamo più staccati. È molto simile a me, ha la testa sulle spalle e dà valore e importanza ad ogni gesto”. Igor ha poi concluso la sua intervista dicendo che ama moltissimo il carattere della sua nuova fidanzata in quanto i due non litigano mai, neppure vedendosi ogni giorno. Per lui l’amore è spensieratezza e sicuramente non era riuscito a creare questa sorte di legame speciale con Perla. Qual è la vostra opinione in merito alle sue parole?