Massimiliano Varrese chiede scusa a Monia per la fine della loro relazione: “Sei l’unica che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese ha reincontrato Monia La Ferrera durante la sua esperienza al Grande Fratello, dandogli l’opportunità di fare i conti col passato

Quando una storia termina non è mai facile raccogliere i cocci e chiudere i rapporti con l’ex partner in maniera decente ed è proprio questo che è successo a Massimiliano Varrese nella sua storia con Monia. In particolare il loro rapporto è stato segnato da una violenta chiusura dell’attore di Carabinieri, facendola soffrire molto. A prescindere dalla serietà dei motivi che hanno spinto l’attore a comportarsi così, l’ingresso della sua ex in casa l’ha fatto riflettere.

Per questo motivo, quando stamattina Massimiliano e Monia stavano facendo colazione, con il sottofondo musicale di un piccolo grande amore ha chiesto scusa alla ex compagna: “Mi dispiace, non è da me fare quelle cose”, con la donna che ha detto di accettare questo suo pentimento, sebbene con un po’ di fatica. Un attimo di raccoglimento e tranquillità che, però, lascia parecchi dubbi ai telespettatori e ai fan di Monia.

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, i due riusciranno a chiarire il loro passato?

Questo sincero momento di raccoglimento di Varrese, secondo molti fan che hanno osservato il momento di intimità fra i due, è stato spezzato da quella che è stata considerata una battutaccia. Massimiliano, infatti, ha detto: “Sei l’unica donna che ho lasciato io. Di solito sono sempre stato scaricato”, provocando una sincera ed imbarazzata reazione di Monia, che non ha potuto fare altro che rispondere in maniera lapidaria e impacciata: “Che sfortuna”.

Molti degli utenti su Twitter non credono a queste parole di Massimiliano Varrese, reputandole più che altro un modo per risaltare davanti alle telecamere e avere dei blocchi in televisione al fine, naturalmente, di andare sempre più avanti nel gioco. Sicuramente la vicinanza all’interno della casa sarà difficile per entrambi. Voi cosa ne pensate?