Mirko Brunetti e la nuova rivelazione nella notte al Grande Fratello: decisione definitiva?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorno dopo giorno, Mirko Brunetti sta maturando sempre più consapevolezza di sé al Grande Fratello, concentrandosi sul gioco

Come un sorprendente e inaspettato colpo di scena, dopo l’ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello e qualche ora di estraniamento fra la Rossetti e Perla Vatiero, è Mirko Brunetti a soffrire più di tutti la convivenza forzata in questo triangolo amoroso apparentemente sadico che ha voluto la produzione e la regia del reality show più seguito d’Italia. A confessarlo è stato proprio il giovane imprenditore il quale, confessandosi con Paolo e poi raggiunto dalla sua ex fidanzata Perla, ha finalmente capito cosa fare.

Mirko, infatti, ha detto di essere stanco di tutta la situazione e non ha utilizzato mezzi termini per rappresentare il suo stato d’animo: “Io devo capire dove voglio andare, voglio allontanarmi da questo triangolo” dice palesando stanchezza. Poi la presa di posizione è netta, ribadendo che l’uomo vuole concentrarsi solo sul suo percorso negli studi di Cinecittà visto che per lui questa potrebbe essere una grande occasione per il futuro. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello, chi è Mirko Brunetti
Mirko Brunetti al Grande Fratello

La decisione di Mirko fra Greta e Perla è sé stesso

Basta allora questa affermazione per comprendere in pieno la strada che Mirko Brunetti vuole percorrere. A mettere subito in difficoltà l’uomo ci ha pensato proprio Perla, presente durante il suo sfogo. La giovane campana infatti ha chiesto a Mirko se le sue parole dipendessero, più che da una volontà netta di lasciare alle spalle il triangolo, una forma di fastidio verso l’avvicinamento fra Greta e Vittorio.

L’ex protagonista di Temptation Island, ovviamente, ha negato tutto ma considerando che negli ultimi giorni ha dichiarato di provare ancora dei sentimenti per la Rossetti il dubbio è più che lecito. “Voglio concentrarmi su di me e sul percorso” ha ripetuto. Staremo a vedere se riuscirà genuinamente nell’intento dichiarato in questi giorni.