L’assurda rivelazione di Massimiliano Varrese a Beatrice che lei avrebbe voluto svelare in diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha detto Massimiliano a Beatrice prima della diretta

Nell’ultima puntata del Grande Fratello si sono nuovamente irrigiditi i legami tra gli attori Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Nel corso della diretta la donna avrebbe voluto rivelare qualcosa che però ovviamente le è stato impedito dal noto conduttore Alfonso Signorini.

Ovviamente in casa Beatrice ha svelato cosa avrebbe detto: “Ma sai cosa volevo dire su Massimiliano? Quello che mi ha detto stamani. Anche davanti a Rosanna mi ha detto ‘c’è molta attrazione tra me e te’. Sì è tornato con questo fatto dell’attrazione. Poi in bagno mi diceva che io e lui avremmo potuto anche avere una storia d’amore”

Massimiliano sentendo le parole ha smentito tutto parlando con Anita:“Sta dicendo delle cose su di me che lasciamo perdere. Ha detto che io dicevo stamani che mi volevo fidanzare con lei e che poi in puntata l’ho attaccata.  Va a dire in giro che io stamani dicevo che ero attratto e mi volevo fidanzare con lei“.

Chi ha ragione? Sul web è spuntata immediatamente la clip che conferma quanto detto da Beatrice. Ecco cosa gli ha detto Massimiliano prima della diretta: “Io a volte sono stato attratto da te. Sì è vero perché c’è questa attrazione. Soprattutto quando ci siamo conosciuti meglio. Perché comunque tu sei una donna che attrae molto e se uno ti guarda in un altro modo è normale essere attratti. Avremmo potuto avere una storia io e te. Non pensi che potrebbe esserci stata una relazione?