Grande Fratello, Concorrente Viola Il Regolamento: ecco di chi si tratta e cosa ha fatto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tutti coloro che decidono di partecipare al Grande Fratello firmano un contratto nel quale si impegnano a rispettare gli obblighi e le regole previste dalla trasmissione. Nelle ultime ore, però, uno dei concorrenti avrebbe rivelato dei dettagli sulla vita esterna. Ecco chi è stato e che cosa rischia!

Grande Fratello: le regole da non trasgredire

Il Grande Fratello è un reality show che, in un certo senso, riproduce un mondo parallelo che avvolge totalmente gli inquilini della casa. Con il passare del tempo le regole si sono fatte meno ferree rispetto al passato, anche se bisogna dire che alcune di queste vanno rispettate anche al giorno d’oggi. Nel corso delle prime edizioni del programma, infatti, le persone scelte per partecipare a questo esperimento sociale non potevano avere alcun tipo di contatto con l’esterno. Raramente ricevevano le visite di parenti e amici, figurarsi la possibilità di uscire dalla casa per poi farvi rientro come invece accade ora.

Tra i pilastri base rientra però l’obbligo di rispettare per filo e per segno quello che dicono gli autori e il conduttore. Bisogna sempre avere il microfono a prescindere dal contesto, non possono essere affrontati certi argomenti e non si può parlare di quello che accade fuori. Allo stesso tempo non si possono portare in casa oggetti come computer, tablet, cellulari e nemmeno orologi. Una di queste regole è stata però violata nelle ultime ore. Ecco che cosa è successo!

Greta Rossetti al Grande Fratello

Concorrente parla troppo: ecco cosa rischia

La concorrente ad aver trasgredito le regole sarebbe una delle ultime ad aver varcato la porta rossa e ci riferiamo proprio a Greta Rossetti. La ragazza, ex fidanzata di Mirko, ha fatto il suo ingresso in casa una settimana fa e la sua partecipazione allo show ha diviso il pubblico. C’è infatti chi sta dalla sua parte e chi preferisce a lei la sua rivale Perla. Ad ogni modo la bella tentatrice avrebbe letteralmente parlato troppo. Secondo quanto dichiarato dai più attenti, la bella mora avrebbe iniziato a chiacchierare con Giuseppe Garibaldi e con Perla e il ragazzo le avrebbe chiesto se sapesse qualcosa di più in merito ai nuovi ingressi.

La ragazza, senza troppo preamboli, ha subito risposto di sì, dicendo che però non era sicura in merito ad altri ingressi. Qui però Greta si è interrotta in quanto ha capito da sola di aver parlato troppo e che eventuali dichiarazioni aggiuntive avrebbero potuto far peggiorare la situazione. Ha infatti detto agli altri di non chiederle più niente, in quanto gli autori avrebbero potuto punirla per quanto accaduto. La ragazza potrebbe infatti finire in nomination. A quanto pare però, in un secondo momento, la ragazza avrebbe rivelato altri aneddoti a Perla, anche se la regia ha subito provveduto a un cambio di inquadratura per evitare la diffusione di gossip non desiderati. Sicuramente vivere rinchiusi all’interno della casa del Grande Fratello fa perdere la cognizione dello spazio e del tempo, motivo per cui molte si finisce per dire anche quello che, invece, andrebbe nascosto. Che cosa ne pensate?