Perla Vatiero ha un ritardo al Grande Fratello: “Sto aspettando da una settimana”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Perla ammette di avere un ritardo nella casa del Grande Fratello: ecco le sue parole

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e l’attenzione dei telespettatori è stata catturata per gran parte dal triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Al momento è difficile capire come si evolveranno le cose tra i ragazzi ma quello che ha lasciato perplessi i telespettatori sono le parole della giovane Perla in merito ad un ritardo nel ciclo.

La ragazza, parlando con le altre inquilini della casa di Cinecittà, ha manifestato di avere crampi addominali e la giovane fotografa romana, Letizia Petris, ha dichiarato: “Deve arrivare anche a noi il ciclo“. E’ qui che la Vatiero ha lasciato tutti i telespettatori senza parole annunciando di avere un ritardo nell’arrivo del ciclo: “Io lo sto aspettando da una settimana“, per poi però pararsi immediatamente su presunti falsi allarmi: “no va beh, nulla….due mesi con nessuno“. (continua dopo la foto)

Perla al Grande Fratello

Le parole di Perla hanno colto alla sprovvista anche la giovane e bella Letizia Petris che subito ha replicato:“Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh” ma Perla è sembrata assolutamente sicura delle sue parole: “No, è impossibile, tranquilla“.

Perla sotto stress al Grande Fratello

Molti sostengono che il possibile ritardo della giovane Perla sia dovuto allo stress accumulato nella casa del Grande Fratello in seguito alla situazione con Mirko e all’ingresso di Greta. Proprio la stessa aveva dichiarato: “Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare“.