Paolo Masella torna sul messaggio del padre nel post diretta e si commuove: “Gli renderò la mano”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Paolo Masella ha ricevuto un messaggio dal padre che l’ha commosso

Durante la diretta di ieri al Grande Fratello, Paolo Masella ha avuto un blocco tutto per lui in cui è stato indagato il suo passato e il burrascoso rapporto con il padre. La lettera virtuale, un video molto sentito, è arrivato al giovane macellaio della capitale, spiazzandolo. Il signor Masella ha chiesto scusa al figlio per i suo comportamenti, soprattutto per la sua prolungata assenza, rispondendo di fatto alle confessioni del ragazzo, carpite dalle telecamere della casa: “Ti chiedo scusa con il cuore in mano, questo percorso ci ha fatto scoprire che siamo una grande famiglia”. Ha detto il signor Masella, visibilmente commosso.

Questo breve intermezzo ha spiazzato tutti, soprattutto Paolo, ma che mai si sarebbe aspettato una simile sorpresa. Alfonso Signorini ha cercato di mediare fra i due e farli riappacificare, ma ovviamente la situazione non potrà risolversi da un momento all’altro. Ma qual è stata la reazione di Paolo a caldo, qualche ora dopo aver metabolizzato il tutto? (continua dopo la foto)

Paolo si sfoga con Letizia dopo la diretta e apre a un riavvicinamento al padre

Per cercare di mettere ordine nella sua testa, Paolo è corso da Letizia che, oggettivamente, è la persona a lui più vicina considerato anche il tenero che intercorre fra i due. Paolo è sembrato risoluto e non pienamente convinto: “Tenderò la mano a mio padre” ma ci ha tenuto a precisare che, comunque, se vuole conquistare di nuovo la sua fiducia, i due dovranno fare un percorso insieme, riscoprendosi a vicenda. In tutto questo sfogo, la fotografa romana gli è sempre stato accanto e i due sono sembrati molto teneri. Chissà se n futuro prossimo del macellaio non ci possa essere spazio sia per l’amore familiare che quello per una donna.