Mirko ammette di provare dei sentimenti per Greta ma di essere bloccato per la situazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello che stanno facendo molto discutere sul web

Una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda ieri lunedì 4 dicembre 2023 come sempre su canale cinque. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in quella che si è rivelata una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. Uno dei temi caldi della serata è stato il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero con due confronti molto accessi avvenuti nel corso della serata.

A quanto pare, come indagato dal conduttore Alfonso Signorini, tra Mirko e Greta potrebbe esserci ancora qualcosa e questo lo ha confermato lo stesso ragazzo questo pomeriggio all’interno della casa. Parlando infatti con il modello Vittorio Menozzi, Mirko si ha lasciato andare a queste dichiarazioni sulla sua attuale situazione: “Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione. Però, ripeto, per me sono tutte chiavi di lettura”.

Come potete vedere dal video che sopra vi abbiamo postato, Mirko sembra confermare chiaramente dei sentimenti per la sua fidanzata Greta Rossetti ma al tempo stesso si dice bloccato per la situazione ovvero la presenza di Perla Vatiero, sua ex storica, nella casa del Grande Fratello. Come si evolverà dunque la situazione all’interno del triangolo?