Grande Fratello, Giuseppe durissimo contro Beatrice: “Parleremo di questo anche fuori di qui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ore di rabbia e di tensione quelle che si stanno respirando all’interno della casa del Grande Fratello. Ancora una volta al centro della scena Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i quali non sembrano più sopportarsi. Pare che nelle ultime ore il concorrente della Calabria abbia minacciato di ricorrere alle azioni legali, una volta fuori dal programma, proprio nei confronti della rossa attrice. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello, ancora scontri tra Giuseppe e Beatrice

Quella che sembrava essere la relazione dell’anno si è trasformata in un incubo senza arte né parte. Ovviamente ci riferiamo a Giuseppe Garibaldi e a Beatrice Luzzi. All’inizio di questa nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sono stati proprio loro a segnare la nascita della prima coppia in casa. Erano passionali, molto intimi e non mancavano i momenti in cui l’ilarità la faceva da padrona.

Purtroppo però entrambi hanno avuto dei momenti di tentennamento e hanno finito per annullarsi molto spesso. Dopo diversi tira e molla però, Giuseppe ha preso la decisione di chiudere questa storia con Beatrice e i litigi hanno cominciato ad essere la costante fissa del giorno. Non c’è un attimo di tregua e pare che nessuno dei concorrenti sia mai riuscito a mettere pace tra le due parti.

Nelle ultime ore però, i due inquilini avrebbero nuovamente sbroccato l’uno nei confronti dell’altro, tanto da far prendere una brutta piega a tutta la situazione. Tutto sarebbe nato da un disguido relativo al comportamento che il padre di Giuseppe avrebbe avuto nei confronti della donna. Questo ha portato l’attrice a catalogare Giuseppe e il padre come maschilisti.

Beatrice Luzzi Grande Fratello

Brutto litigio tra Giuseppe e Beatrice: arriva l’azione legale

Giuseppe e Beatrice hanno quindi cominciato a litigare in maniera piuttosto violenta. Giuseppe è perfino scoppiato in lacrime per quanto accaduto e molti degli altri concorrenti si sono messi in mezzo per cercare di far valere le sue motivazioni. Mirko ha detto che secondo lui sono davvero poche le persone che riescono ad essere dolci e gentili come Giuseppe in casa, ma anche fuori. Garibaldi ha però perso le staffe e ad un certo punto ha deciso di inveire contro la Luzzi pronunciando la frase: “Parleremo di questo anche fuori di qui”. Per molti questa frase ha gettato fango sulla personalità di Giuseppe, in quanto sembra una minaccia vera e propria che il giovane avrebbe rivolto all’attrice.

Giuseppe ha infatti comunicato che in realtà alludeva al fatto che, una volta uscito dalla casa, sarebbe potuto ricorrere alle vie legali qualora Beatrice avesse continuato a diffamare lui e la sua famiglia. E’ poi chiaro come, in un momento di rabbia tutto assuma delle sfumature più grandi che portano a pronunciare parole che spesso non si pensano. Beatrice è rimasta molto toccata dalle parole dell’uomo per il quale, fino a poco tempo fa, provava un grandissimo sentimento. Ha poi ancora accusato il colpo, dicendo che si aspettava che almeno una delle donne presenti in casa fosse intervenuta in suo favore, appoggiando il suo intervento contro il maschilismo. Ancora una volta, però, nessuno sembra aver intuito le sue intenzioni.