Beatrice Luzzi conferma nella notte di voler abbandonare il programma: “Io mollo, davvero…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte nella casa del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 4 dicembre 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini guidarci lentamente nei tanti eventi della serata.

Durante la diretta è successo qualcosa di inaspettato. Beatrice Luzzi ha confidato la sua voglia di lasciare il programma: “Come sto? Non tanto bene a dire la verità. Sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro. So che i miei figli mi incoraggiano, lo so, però avrei bisogno di vederli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo davvero. Sono degli agonisti e sperano anche che io vada avanti e vinca, però poi la realtà, la fatica, sono in pena per loro. Voglio capire dai loro occhi se ce la fanno. Tre mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo che non riesco a colmare. Poi qui è cambiato tutto. Avete portato una situazione esterna molto complessa e l’avete inserita. Questo ha creato un cratere.” (Continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi Grande Fratello

La donna ha continuato così: “Lo so che i miei figli dicono che mi vogliono qui. Però sono tutte giornate che perdo con voi, le vostre curiosità, attività, le domande e i problemi. Mi sembra che non le recupererò più. Non è così importante stare qui, è più importante stare con voi, venirvi a prendere, seguire i vostri umori. Qui ci sono stata, ho fatto questa esperienza e ora è importante tornare a casa. Io sento così e sento che avete bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di voi. Ho paura che alla lunga questo gioco vada ad incidere troppo sulla memoria della nostra famiglia”.

Nel post diretta, parlando con gli altri inquilini, la donna non è tornata sui suoi passi ed ha confermato di voler lasciare per sempre il reality: “Lo dico davvero. Io sono una che molla, io mollo sempre. Al contrario di quello che sembra e che uno può pensare“.