Amici 23, Holy Francisco E La Dedica Social A Rudy Zerbi: Le Parole Che Non Ti Aspetti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23 abbiamo salutato definitivamente il cantautore Holy Francisco. Il ragazzo è tornato sui social e, a poche ore dalla sua eliminazione, ha deciso di rivolgere una dedica a Rudy Zerbi, ovviamente sui social. Ecco che cosa è successo!

Amici 23: Holy Francisco eliminato dalla scuola

Domenica scorsa è stata trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Come sempre si sono tenute le solite gare di ballo e di canto, le quali sono state giudicate dagli ospiti scelti dalla stessa Maria De Filippi. Questa puntata è stata molto difficile per tutti gli allievi della scuola, ma tra questi quello a temere di più per il suo posto è stato proprio Holy Francisco.

Il ragazzo dai capelli rossi, entrato nella scuola per volere di Anna Pettinelli, è stato convocato più volte dalla sua coach nel corso della settimana passata. Questo perché tutti, Rudy Zerbi in primis, si sono resi conti di come il cantante si sia sempre classificato nelle ultime posizioni della classifica negli ultimi mesi, risultando il peggiore di sempre.

Zerbi ha quindi suggerito alla Pettinelli di eliminarlo. Questa ha sempre difeso il suo allievo. In settimana ha però deciso di incontrarlo per dirgli che, laddove si fosse classificato di nuovo ultimo, avrebbe dovuto lasciare la scuola. A giudicare la gara Nek e Beppe Vessicchio che, come previsto, hanno assegnato ad Holy l’ultima posizione. Il ragazzo ha quindi consegnato la sua maglia alla Pettinelli e ha lasciato la scuola tra gli abbracci generali.

Amici 23 chi è Holy Francisco
Holy Francisco di Amici23

Holy Francisco scrive una dedica social a Rudy Zerbi

Francesco è apparso davvero molto provato nel corso dell’ultima settimana, forse già consapevole di come il suo destino fosse già in parte segnato. Al momento dell’eliminazione però ha ben accettato il provvedimento preso nei suoi confronti e ha lasciato la scuola senza replicare e rimanendo in buoni rapporti con tutti.

Qualche ora dopo il ragazzo dai capelli rosso acceso ha preso in mano i suoi social dopo diverso tempo e ha voluto spendere due parole sulla sua esperienza nel talent show di Mediaset. “E’ stato un percorso ricco di alti e bassi che mi hanno permesso di diventare un uomo. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi hanno fatto rigare dritto nei momenti difficili. Un grande ringraziamento ad Anna Pettinelli che mi ha permesso di vivere questo sogno fino alla fine.”

Il cantante ha poi continuato: “Ai miei compagni ho già detto tutto e siccome voglio loro un bene immenso, a loro auguro il meglio sia fuori che dentro. Vi prometto che sentirete ancora parlare di me perché questo è stato solo un piccolo tassello di un grande puzzle. Un bacio a Rudy Zerbi”.

Non sappiamo se l’ultima parte del messaggio di Holy sia stata una dedica velata nei confronti del prof che da sempre l’ha ostacolato in tutto il suo percorso. Forse, invece, è solamente il modo che Holy ha scelto per far sapere a Zerbi che non prova nessun rancore nei suoi confronti. Al momento non lo possiamo sapere, ma speriamo che il ragazzo possa trovare la sua strada al più presto.