Provvedimento disciplinare per Anita Olivieri al Grande Fratello che finisce d’ufficio in nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo durante la puntata del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 2 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata è dedicata al triangolo composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I tre hanno modo di confrontarsi ancora una volta prima che la giovane ragazza varchi ufficialmente la porta rossa della casa del Grande Fratello. Greta entra nella casa e parla con un Mirko frizzato: “Ti ho amato veramente, mi dispiace se tu oggi non ci credi. Gli errori li abbiamo fatti entrambi. Non mi sentivo più la donna amata da Mirko e per questo ho preso la mia decisione. L’amore che provate è evidente e l’hanno visto assolutamente tutti”. Il giovane replica: “Io penso che non è ad oggi che tu hai questo pensiero ma è una cosa che ti porti dietro da tanto tempo. Ci sono reazioni e reazioni ed a me quelle che hai avuto non sono piaciute. Vuoi o non vuoi io ho sempre lottato per noi due e fuori ho sempre difeso il nostro amore. Io non ho mai parlato di sentimenti nei confronti di Perla, sicuramente c’è complicità. Mi è dispiaciuto che non hai pensato a come potessi stare io”. Interviene Perla: “Non ci sono parole. Qui nella casa si convive e non sarà facile per nessuno di noi tre”. (continua dopo la foto)

Perla, Greta e Mirko al Grande Fratello

Confronti, scontri e nuovi ingressi

La puntata, dopo il blocco dedicato al triangolo Mirko-Perla-Greta durato quasi due ore, continua prima con l’ennesimo scontro tra la nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi e poi con l’ingresso della seconda concorrente ovvero la nota cantante Rosanna Fratello. La donna varca ufficialmente la porta rossa della casa di Cinecittà e diventa una concorrente ufficiale del programma. Si passa poi alla sorpresa della serata che è dedicata al giovane Giuseppe Garibaldi che, dopo oltre due mesi nella casa di Cinecittà, incontra nuovamente il suo adorato papà con il quale aveva discusso proprio per il suo ingresso nel reality di canale cinque.

Il provvedimento disciplinare per Anita Olivieri

E’ il momento tanto atteso fin dall’inizio della serata ed il noto conduttore Alfonso Signorini legge il comunicato del Grande Fratello che è per la giovane Anita Olivieri. La ragazza infatti ha ricevuto nel corso della settimana delle medicine da parte della mamma e all’interno ha trovato un bigliettino con delle parole. La giovane, anziché denunciare il tutto, ha fatto vedere il biglietto alle altre ragazze omettendolo ma, ovviamente, l’occhio indiscreto delle telecamere ha visto il tutto. Alfonso legge il comunicato che vede Anita Olivieri d’ufficio in nomination!