Elenoire Ferruzzi elogia Greta Rossetti e attacca Mirko Brunetti: “Cog****e che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi sul triangolo Mirko, Perla e Greta

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e l’attenzione di gran parte del pubblico è catturata dal triangolo amoroso che si è venuto a creare nella casa di Cinecittà tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I tre si ritrovano a convivere all’interno della stessa casa e questo ovviamente ha fatto molto chiacchierare i fan sul web.

A parlare del triangolo ci ha pensato anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi, la quale senza peli sulla lingua nelle precedenti puntate si è scagliata contro i tre protagonisti di questa situazione: “Ma che cog**oni ma basta con ste ca**ate di ste due sfigate, Cacca e Pirla o come ca**o si chiamano! La gente ne ha pieni i cog**oni di farsi prendere per il cu*o! E basta!! Mio Dio #gf”. (continua dopo la foto)

Perla, Elenoire Ferruzzi e Greta

Dopo l’ultima puntata andata in onda sabato 2 dicembre 2023 la donna è tornata a parlare tramite i social e questa volta sembra aver almeno cambiato idea sulla giovane Greta Rossetti. Nel corso della diretta del Grande Fratello, Elenoire ha fatto un vero e proprio apprezzamento nei confronti della ragazza: “A parte gli scherzi Greta è una bella donna“. (continua dopo la foto)

Greta al Grande Fratello

Se per Greta la Ferruzzi ha avuto una bella parola, la sua opinione verso Mirko e Perla non è assolutamente cambiata. Elenoire ha attaccato nuovamente i due ed in particolare una scelta compiuta dal giovane imprenditore Mirko Brunetti nel corso della diretta su canale cinque. Ecco le sue parole prima su Perla: “Quell’altra sembra Nino Frassica vestito da donna con la barba di tre giorni“. E Su Brunetti: “Quell’altro cog**one che sceglie Pirla da far rimanere in casa“.