Mirko si lascia andare in diretta parlando con Alfonso: “Perla per me rimane casa”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nell’inizio puntata del Grande Fratello
Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 2 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena. La prima parte della puntata è dedicata alla giovane Greta Rossetti pronta a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.
Greta prima di entrare al GF racconta qualcosa di se: “L’infanzia è un momento dolente della mia vita. La separazione dei miei genitori mi ha segnato. E’ successa 10 anni fa, avevo 14 anni, sono sempre stata testimone del loro malumore. Ho sempre sentito e visto tutto ma purtroppo vivendo nella casa ho visto tutto. All’inizio quando i miei si sono separati siamo andati a vivere dai nonni e poi siamo tornati a casa. Mirko entra nella mia vita a giugno. Entro a fare la tentatrice perchè stavo passando un brutto periodo, c’era un periodo dove mio fratello non stava tanto bene ed avevo bisogno di evadere. Il mio sentimento ad oggi non è svanito. Lui mi ha fatto molto male, io lo vedo, si vede l’amore che prova per Perla. Mi dispiace che lui non sia in grado di ammetterlo. Io ho deciso di mettere un punto perchè dentro di lui ci sono ancora dei sentimenti per lei”. (continua dopo la foto)
Si torna nella casa e Alfonso Signorini mostra in diretta cosa è successo tra Mirko e Perla nell’ultima settimana. Il giovane imprenditore, alla domanda diretta su cosa sia Perla oggi per lui, dichiara: “Perla per me rimane casa. Non riesco a togliermi questo pensiero. Con lei mi sento al sicuro e per lei smuoverei ancora le montagne, l’ho detto anche al confronto”. La ragazza replica: “Lo sento il suo avvicinamento”. Fiordaliso interpellata dice la sua: “C’è un sentimento sicuramente forte, si vogliono bene, ma da qui a fare un passo decisivo c’è ancora del tempo”.