Grande Fratello, rivoluzione nel cast: possibile ingresso per Federico Massaro e un TikToker coreano | Tutte le anticipazioni sui concorrenti
SEGUICI SU YOUTUBE
Il Grande Fratello si rifà il volto ed è pronto ad accogliere altri e nuovi personaggi oltre a Greta Rossetti e Rosanna Fratello: ecco Federico Massaro
Nella prossima diretta del Grande Fratello di questo sabato vedremo l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà tra cui Greta Rossetti, Rosanna Fratello con la new entry Federico Massaro. Quest’ultimo, un noto modello con 138 mila follower su Instagram, ha conquistato la sua fama grazie a campagne pubblicitarie e sfilate importanti, soprattutto con Dolce e Gabbana.
Federico Massaro ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda dopo un incontro fortuito con un’agente mentre cercava lavoro in un ristorante. Originariamente studiava architettura e fisioterapia, ma ha deciso di seguire la sua passione per la moda. Appassionato di sport, ha praticato diverse discipline e ha amicizie nel mondo dello spettacolo, come Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello che sicuramente l’avrà incoraggiato a fare il suo ingresso. (Continua dopo la foto)
La vita privata di Federico Massaro e il profilo di Jun, il coreano cantante napoletano
Sulla sua vita privata, Federico è molto riservato, ma sembra che entrerà nella casa da single. Oltre a lui, è previsto anche l’ingresso di Jun, un popolare tik toker coreano noto per cantare canzoni napoletane. Jun ha un notevole seguito sui social e è stato ospite delle dirette del creator napoletano Mario Mario. A fare il suo nome è stata la nota Deianira Marzano, che ha condiviso questo screenshot:
Non c’è ancora una certezza che i due varcheranno la porta rossa degli studi di Cinecittà durante la puntata del Grande Fratello di sabato 2 dicembre 2023, ma la notizia sembra abbastanza attendibile. Anzi, secondo quanto riportato da MondoTv24: “Le new entry al Grande Fratello non si esauriranno solo sabato 2 dicembre con gli ingressi di Greta Rossetti e Rosanna Fratello; continueranno anche lunedì 4 dicembre con l’ingresso di due nip.”. Non resta che aspettare la diretta per avere smentite o conferme in merito.