Grande Fratello, Beatrice è una furia contro Mirko. Lite accesa nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice e Mirko sino ad ora non hanno avuto dissidi nella casa di Cinecittà, anzi. Tra i due c’è stato un rapporto di stima reciproco con l’attrice che ha dato all’ex di Temptation preziosi consigli sul triangolo amoroso Perla-Mirko e Greta. Ma nella mattinata di venerdì è successa una cosa che ha scatenato la lite tra i due inquilini.  Secondo Garibaldi, ex della gieffina, a Beatrice piace creare attrito. Ma cosa è accaduto nella notte che ha fatto trasalire la Luzzi?

Mirko e altri inquilini hanno fatto un po’ di baldoria nella casa non permettendo agli altri di dormire. In particolare una delle gieffine avrebbe riso a crepapelle per circa trenta minuti non permettendo al resto del gruppo di dormire.  “Mi avete mancato di rispetto, avete rovinato la notte a dieci persone e anche il giorno dopo”, ha esordito Beatrice. L’unico a prendere la parola è stato Mirko e gli altri lo hanno fatto pure ma in separata sede. Ne è nata una lite tra Beatrice e Mirko, la loro prima lite. Ma nessuno dei due è riuscito a spuntarla. Infatti secondo Mirko si sarebbe trattato di una risata generale, mentre Beatrice pretenderebbe le sue scuse dal momento che, secondo lei, è stata una mancanza di rispetto. (Continua dopo la foto)

Parole che hanno indispettito i concorrenti che si sono scagliati, ancora una volta da tre mesi a questa parte, contro l’attrice. In primis Anita che ha ammesso ai suoi coinquilini di sentirsi costantemente giudicata dall’attrice. Poi Garibaldi che, come è noto, ha avuto una liaison con l’attrice, e oggi sono come due estranei all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Agli altri due si sono uniti anche Letizia, Paolo, Rosy. Insomma seppure nemica numero uno nella casa, la Luzzi rimane la preferita dal pubblico. Liti o non liti, è la concorrente più temuta nella casa dai suoi compagni. Lei intanto non ha intenzione di mollare il gioco.